Opinione su "Miglior Gatto bocconcini"

pubblicata 30/10/2013 | edamiano
Iscritto da : 29/07/2013
Non fa per me
Vantaggi prezzo
Svantaggi prodotto con una quantità di ingredienti principali molto bassa,cibo scadente
non valutata
Gradimento
Etichetta
Tipo

"Miglior gatto bocconcini?Assolutamente no"

Salve a tutti oggi vorrei parlarvi di questo prodotto che vorrei assolutamente sconsigliare a tutti.
L'altro giorno ero al supermercato per comprare un poco di cibo per il gatto e ho visto sullo scaffale questo prodotto molto allettante poiché sull'etichetta riportava scritto prodotto italiano e il prezzo era veramente contenuto quindi visti i tempi di crisi che corrono mi sono detta : Proviamoci!!!
Non l'avessi mai fatto ragazzi ne ho comprato solo due scatolette(bocconcini salmone e bocconcini pollo e tacchino)ma il mio gatto dopo averli annusati mi ha guardato con un espressione come a dire "mangiali tu?" e a nulla è servito il mio sforzo di fargli trovare solo quelli mattina pomeriggio e sera come a dire "caro Demon o ti mangi questo o niente?".Allora mi sono chiesta perché il mio Demon,che di solito non fa molte storie per il cibo,non lo volesse e ho fatto ciò che aimè avrei dovuto fare prima di acquistarlo : Leggere l'etichetta con gli ingredienti e ho potuto osservare che riportava una percentuale del 5 di salmone e del 5 di carne e derivati; signori neppure l'odore del pesce e della carne.
Detto questo ve lo sconsiglio fortemente a meno che i vostri gatti non abbiano uno stomaco molto forte.

non valutata

Informazioni sul prodotto : Miglior Gatto bocconcini