Opinione su "Miglior Gatto bocconcini"

pubblicata 08/10/2015 | catmilk72
Iscritto da : 07/10/2015
Soddisfacente
Vantaggi prezzo abbordabile
Svantaggi a volte i bocconcini sono enormi
Gradimento
Etichetta
Tipo

"i gatti della mia colonia a volte storcono il naso"

Ho una colonia di 15 gatti e a volte cerco di risparmiare un po sui bocconcini. Ho provato diverse Marche,miglior gatto l'ho acquistata per un anno di fila sia i bocconcini che il paté e i croccantini.
Il paté proprio non lo mangiano è troppo mollo ,secondo me è stranamente"lucido",
i bocconcini invece li hanno mangiati per un certo periodo ma non ho avuto una è uona esperienza se devo dire la verità. I gatti della colonia sono di bocca buona ma questa marca proprio non gli va . Dopo un certo periodo non hanno più voluto neanche i croccAntini. A volte i bocconcini erano troppo grossi o troppo secchi senza sugo ,molto pastosi .il prezzo non è esagerato e se avete fortuna che il vostro gatto gradisce,ben venga. C'e da dire che i bussolotti come questo secondo me sono adatti per chi ha tanti gatti ,almeno 4 ,perché se poi si secca ha un odore sgradevole e non lo mangiano più. Altra cosa invece i croccantini sono buoni,credo,li mangiano volentieri. Ma ho dovuto cambiare marca di umido.

• bnetivoglio73 pubblicata 09/10/2015
    Grazie per le info, non ha mai comprato questa marca
  • DoloresClaiborne pubblicata 08/10/2015
    bene
  • scri87 pubblicata 08/10/2015
    Anch'io avevo un gattino, ma non ho mai acquistato questa marca. Grazie per le info =)

Informazioni sul prodotto : Miglior Gatto bocconcini

Bocconcini