Milano

Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Bruttina"

è tanto che non scrivo su ciao, scusate ma non potevo usare più internet dopo che mi hanno bocciata l'anno scorso. Sono stata a Milano tante volte in treno con le mie amiche perché siamo tutte appassionate di shopping selvaggio e da noi non ci sono tanti negozi. Noi andiamo soprattutto per H&M che è il negozio che mi piace di più. Ma a parte i negozi Milano non è che mi piaccia più di tanto, intanto c'è tanto traffico ed è veramente difficile andare anche a piedi per le strade che sono anche molto larghe e dove non ci sono i sottopassaggi è davvero pericoloso attraversare e poi per me è troppo confusionaria. Se non ci fosse la metro mi risulterebbe impossibile orientarmi. Mi piace il Duomo che è una struttura bellissima e quando ero piccola ero salita anche in cima e mi ero divertita un mondo. Mi piace anche il castello sforzesco e il suo bel parco e anche il parco sempione. ma a parte queste cose non è che mi piaccia molto, secondo me viene molto sopravvalutata come città. Io non ho visto le altre città come Torino, Roma e Firenze perché purtroppo sono lontane e i miei non mi ci fanno andare da sola, è già tanto che si fidino a lasciarmi andare a Milano ma so che sono molto più belle anche a vedere le opinioni che ho visto qui su ciao. Milano è anonima, c'è troppo caos e poi è anche pericolosa per chi non è del posto, non penso di essere una strafica però mi piace vestirmi bene e vedere sempre qualcuno in stazione che segue me e le mie amiche non mi piace. La metro poi è sporca e molto anonima, non mi da sensazione di sicurezza che una grande città secondo me dovrebbe dare. Però per lo shopping è davvero l'ideale, ci sono tantissimi negozi e non tutti costosi come pensavo, ad H&M trovo sempre qualcosa di davvero economico e anche carino ma anche nei negozietti della zona e anche in quelli più piccoli nascosti nelle stradine. Ho trovato un negozio di scarpe da urlo, due piani colmi. Io sono fanatica delle scarpe e per me è stata una manna. Non vengo mai via da Milano senza aver speso almeno 100€, nei week-end devo lavorare in un bar e riesco a guadagnare bene oltre alla mia paghetta settimanale e me lo posso permettere. Ma se non fosse per lo shopping, a Milano non andrei mai, di certo non ci vivrei. Non so voi ma io la penso così

Ciao ciao a tutti
Ale93

• navy_1 pubblicata 24/08/2012
    Ok, in certi sensi è così, ma se la osservi nel modo giusto, potresi sorprenderti di ciò che può dare. --- Ciao.
  • vesponethebest pubblicata 01/05/2012
    bella città, ma ci sta caos in effetti
  • LONGOMARIOPIERO pubblicata 01/05/2012
    bene