Milano

Milano

Opinione su "Milano"

pubblicata 05/01/2017 | Guazzo93
Iscritto da : 05/01/2017
Sono Emanuele,vengo da Napoli,sono di origine romana, e mi diverto a fare le recensioni,cosi magari guadagno qualche spicciolo online e mi faccio conoscere dalle persone,piacere.
Vantaggi PARTICOLARE
Svantaggi Troppi palazzi
non valutata
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Ti descrivo con una poesia,città bella."

Milano,Terra cara,l'amor che pio,so io che amo,che par ugual d'arte non scruto,ne noto che tal odore de bella gente,me brillare il cuore per Milano.
Città de grazie de pie Marie,che son per prime beate e sante,che tal nel Duomo son deposte,e che benedica la cara Milano.
L'amor Pio,d'amar Milano,e tal pari che io desto e come modesto,l'aroma de Milano mi trascende,rapendo il cuore mio e di chi l'ama.
L'egregio brio,de chi giudica e non conosce,che de moda,ne par feste,e che per feste ne par usanze,che tal pari son gala,de gentili uomini,che parteggiano al pari usanza de santi.
Beata grazia,tu sia o Milano bella,che un napoletano te decanta in versi,città de speranza e de sogni,che l'uomo lascia a coglier per Terra come i pari i piccioni lucrano sui turisti,beato sia l'uomo che vive a Milano,troverà per moda,ragion cui,il saggio ne desta l'aroma de mare.

non valutata

Informazioni sul prodotto : Milano