Milka Milka & Oreo

Opinione su "Milka Milka & Oreo"

pubblicata 22/12/2015 | clairegraham
Iscritto da : 19/04/2015
Vantaggi buonissima per niente stucchevole
Svantaggi la mangeresti tutta
Gradimento
Etichetta
Prezzo
Tipo

"Ottima unione tra biscotto e cioccolato"

Milka Milka & Oreo

Amo particolarmente le tavolette di cioccolata col biscotto, quindi appena ne esce una nuova non posso mai fare a meno di provarla: appena l'ho vista sullo scaffale del supermercato ho dovuto subito comprarla!!!!
Sono rimasta molto soddisfatta devo dire, l'ho trovata molto buona: il biscotto sta benissimo con la cioccolata e non risulta affatto stucchevole come invece mi sono risultate altre tavolette milka(come quelle col caramello e le nocciole) che dopo un quadratino mi stufavano... questa si lascia decisamente mangiare... il problema è che te la mangeresti tutta subito...il che non è un bene visto l'apporto calorico ma concedersi questi sfizi non può fare che bene ogni tanto.
In conclusione, ho trovato molto accattivante l'idea di mischiare questi due prodotti e sicuramente è da provare se ci si vuole togliere uno sfizio e provare qualcosa di nuovo invece che la solita cioccolata.

• Antioco_2015 pubblicata 22/12/2015
    grazie per l'opinione!