Milka Milka & Oreo

Milka Milka & Oreo

Opinione su "Milka Milka & Oreo"

pubblicata 23/10/2016 | simisimi
Iscritto da : 23/10/2016
Ciao a tutti,cercherò tramite delle mie opinioni personali d'essere d'aiuto a chiunque a valutare vari "oggetti". Se avete bisogno potete scrivermi anche in privato sarò felicissima di provare almeno a darvi qualche consiglio.
Vantaggi Buonissime
Svantaggi Fanno ingrassare
Gradimento
Etichetta

"Milka oreo"

Ciao a tutti.! L' unione tra il tenero cioccolato Milka e il biscotto più venduto al mondo secondo il mio palato ha creato una delle cose più buone che si possa asaporare. Contiene: Grassi di cui saturi, Carboidrati di cui zuccheri,Fibre alimentari, Proteine e Sodio Zucchero, grassi vegetali (palma, palmisto), farina di FRUMENTO, burro di cacao, siero di LATTE in polvere, LATTE scremato in polvere, pasta di cacao, grasso del LATTE, LATTE in polvere ricco di materia grassa (2%), cacao magro in polvere (1%), amido di FRUMENTO, sciroppo di glucosio, emulsionanti (lecitine di SOIA , lecitine di girasole), pasta di NOCCIOLE , agenti lievitanti (carbonati di potassio, carbonati di ammonio, carbonati di sodio), sale, aromi.
PUÒ CONTENERE ALTRA FRUTTA A GUSCIO.! La milka ci sorprende sempre con le sue invenzioni, mix di sapori che fanno fare la Hola al palato.! Si posso acquistare nei bar, supermercati... le barrette mono porzione formate costano 0,80 centesimi le grandi variano dalle dimensioni. A volte vi sono delle offerte di barrette grandi 5 di diversi sapori a 10/12,00 euro

• skethel pubblicata 24/10/2016
    buonissimo!
  • simisimi pubblicata 23/10/2016
    Grazie mille del consiglio supercocco78 ne farò tesoro.😁 Grazie a tutti per aver espresso il vostro pensiero sulla mia piccola recensione.❤️
  • Marco.D pubblicata 23/10/2016
    Buoni :)