Milka Milka & Oreo

Opinione su "Milka Milka & Oreo"

pubblicata 03/01/2018 | Cla151290
Iscritto da : 30/12/2017
Vantaggi buonissima
Svantaggi ne mangerei un sacco
Gradimento
Etichetta
Prezzo

"mi fa impazzire"

Milka Milka & Oreo

Mi piacciono tantissimo i prodotti del marchio Milka proprio per questo ho voluto assaggiare la loro composizione con l'accoppiata degli Oreo un altro biscotto che mi fa impazzire. Si tratta nello specifico di una barretta che ha al suo interno inglobati pezzi di questo famosissimo biscotto, il gusto è veramente incredibile. Nonostante l'apporto calorico sia molto alto, 225 calorie per barretta, ogni tanto mi concedo questo fantastico sfizio, del resto si sa sono una grandissima golosa. La reperibilità è medio alta ed il costo è assolutamente nella media e del tutto abbordabile. Io lo consiglio per grandi e per piccoli.
La tavoletta è 41 g e costa 1 e contiene : grassi vegetali come palma e palmisto , farina di frumento , zucchero , grassi del latte , ,burro e pasta di cacao , siero di latte in polvere , amido di frumento , olio di colza ed altri ingredienti .
Io la uso molto per farci i dolci
da provare

• catina56 pubblicata 05/01/2018
    ottiomo
  • mirtilla89 pubblicata 04/01/2018
    La Milka è la Milka!
  • cavaradossi pubblicata 04/01/2018
    comparto la passione, e per il cioccolato in genere

Informazioni sul prodotto : Milka Milka & Oreo

Su Ciao da: 15/10/2013