Millionaire

Millionaire

Opinione su "Millionaire"

pubblicata 03/09/2000 | patatino
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi molto utile per chi vuole intraprendere in rete o solo per divertirsi con la stessa
Svantaggi nessuno in particolare
Grafica
Reperibilità

"una perfetta combinazione di internet e economia"

Ho iniziato a comprare Ekò di Millionaire quando in un quotidiano per caso, ho visto la pubblicità di questa rivista, che in ogni caso già conoscevo. Mi ricordo ancora che era il mese di giugno di quest'anno, ed in copertina improvvisamente lessi un titolo "click si guadagna" "voi navigate loro vi pagano", essendo un patito di internet andai ad acquistare immediatamente la rivista e notai subito l'utilità della stessa, soprattutto per noi internauti, in Ekò infatti ci sono numerose opportunità per guadagnare od aprirsi un'attività, ma vengono anche segnalati numerosi siti interessanti da non perdere. In definitiva posso dire che a tre mesi di distanza Ekò mi è stato molto utile anzi fondamentale, visto che adesso sono iscritto a numerosi siti italiani e stranieri, tra i quali anche Ciao.com, che mi permettono di divertirmi e nello stesso tempo di guadagnare. Consiglio Ekò a tutti gli internauti intraprendenti, in quanto non è la solita rivista di economia, così come non è la solita rivista che si occupa di internet, è un insieme di tutti e due, col risultato di un prodotto per me eccezionale e molto utile, soprattutto per chi non si vuole fare scappare nessuna opportunità della rete.

• nikita81 pubblicata 27/02/2008
    anch'io non lo conoscevo
  • Asiuletta pubblicata 26/02/2008
    Non lo conoscevo, grazie per le informazioni !!
  • patatiiina pubblicata 23/02/2008
    mai letta