Milupa Aptamil Conformil 1

Milupa Aptamil Conformil 1

Opinione su "Milupa Aptamil Conformil 1"

pubblicata 19/01/2009 | paolaejaco
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"addio coliche dolorose"

prima di venire a conoscenza di questo latte, ne avevo provati di diversi..nn solo per composizione ma anche per qualità..finchè un amica e la pediatra mi hanno consigliato di provare questo latte aptamil conformil per combattere le forti colichette di jacopo. dopo tre giorni di prova posso affermare che le colichette sono diminuite in tempo(max 30 min contro le 5 ore di un tempo)e in qualità..in quanto più sopportabili!c è da dire che fa anche andare parecchio in bagno..e menomale poichè lui era tanto stitico..questo aptamil contiene infatti gos e fos che altro nn sono che fibre che lo aiutano ad evacuare tranquillamente!e poi quanta aria ne fa tantissima!e ciò aiuta a diminuire ulteriormente le coliche!unico neo?il prezzo!quasi 27 euro!perciò io vi consiglio di provare su internet sui siti tedeschi che costa la metà!

• Meet pubblicata 19/01/2009
    Il mio bimbo è cresciuto con il latte Aptamil. Questo di cui parli, però, non l'abbiamo usato poichè non aveva grandi coliche..
  • Cassandra68 pubblicata 19/01/2009
    Anche io usavo questo prodotto..davvero le coliche erano dolorosissime e vedere il mio bimbo piangere disperatamente era una cosa bruttissima..io lo trovo davvero ottimo almeno nei primi mesi di vita..un saluto cassandre.
  • paolaejaco pubblicata 19/01/2009
    grazie gentilissima!!

Informazioni sul prodotto : Milupa Aptamil Conformil 1

caratteristiche nutrizionali aptamil conformil 1 è un latte studiato appositamente per soddisfare fin dalla nascita i fabbisogni nutritivi del lattante ed assicurare il suo benessere anche in presenza dei comuni disagi digestivi.

Tipo: Latte in Polvere

Marca: Milupa