Milupa Aptamil Conformil 1

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Milupa Aptamil Conformil 1

Tutte le opinioni su Milupa Aptamil Conformil 1

addio coliche dolorose

4  19.01.2009

Vantaggi:
coliche diminuite, sazietà,

Svantaggi:
prezzo

Iscritto da:19.01.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

prima di venire a conoscenza di questo latte, ne avevo provati di diversi..nn solo per composizione ma anche per qualità..finchè un amica e la pediatra mi hanno consigliato di provare questo latte aptamil conformil per combattere le forti colichette di jacopo. dopo tre giorni di prova posso affermare che le colichette sono diminuite in tempo(max 30 min contro le 5 ore di un tempo)e in qualità..in quanto più sopportabili!c è da dire che fa anche andare parecchio in bagno..e menomale poichè lui era tanto stitico..questo aptamil contiene infatti gos e fos che altro nn sono che fibre che lo aiutano ad evacuare tranquillamente!e poi quanta aria ne fa tantissima!e ciò aiuta a diminuire ulteriormente le coliche!unico neo?il prezzo!quasi 27 euro!perciò io vi consiglio di provare su internet sui siti tedeschi che costa la metà!

Meet

Meet

19.01.2009 16:51

Il mio bimbo è cresciuto con il latte Aptamil. Questo di cui parli, però, non l'abbiamo usato poichè non aveva grandi coliche..

Cassandra68

Cassandra68

19.01.2009 16:14

Anche io usavo questo prodotto..davvero le coliche erano dolorosissime e vedere il mio bimbo piangere disperatamente era una cosa bruttissima..io lo trovo davvero ottimo almeno nei primi mesi di vita..un saluto cassandre.

19.01.2009 16:09

grazie gentilissima!!

Questa Opinione su Milupa Aptamil Conformil 1 è stata letta 2261 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Meet
  2. Cassandra68