Mina Celentano - Mina e Adriano Celentano

Mina Celentano - Mina e Adriano Celentano

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Mina Celentano - Mina e Adriano Celentano

Tutte le opinioni su Mina Celentano - Mina e Adriano Celentano

ACQUA E SALE

5  26.02.2007

Vantaggi:
Semplicemente divino

Svantaggi:
Nessuno

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

morgana3333

Iscritto da:09.06.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ho sentito questo cd poche settimane fa per la prima volta, beh che dire....semplicemente divino!
La voce di Mina si sposa perfettamente con quella di Celentano creando l'effetto di un feeling divino.
Le parole delle canzoni ti trasportano in un mondo fatto di seduzione ed erotismo alle volte.... un mix magico che lo rende il cd perfetto per incontri passionali o semplicemente per attimi di relax con il partner.
Le musiche sono stimolanti e sanno rapire ma il consiglio più grande è: ascoltate le parole...sono stupende in alcune canzoni.
Impareggiabile ed insuperabile, compratelo non ve ne pentirete.

Fotografie per Mina Celentano - Mina e Adriano Celentano

OTTIMA OPINIONE CIAO

ioana140614

ioana140614

21.04.2007 15:38

utile..a me mi sono piaciute solo le prime due canzoni le altre cosi e cosi...io ho acquistato il cd perchè mi piacciono tutte e due i cantanti

bobox

bobox

28.02.2007 12:58

grazie per le utilissime informazioni ed i validi consigli.....ciao.....a presto

Questa Opinione su Mina Celentano - Mina e Adriano Celentano è stata letta 5901 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81
  2. bobox