Essence Pocket Beauty Mini Spa Eye & Face Pads

Essence Pocket Beauty Mini Spa Eye & Face Pads

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Essence Pocket Beauty Mini Spa Eye & Face Pads

Tutte le opinioni su Essence Pocket Beauty Mini Spa Eye & Face Pads

dischetti rilassanti, maschere per occhi e viso

4  11.05.2012

Vantaggi:
un piccolo gesto buffo che però regala uno sguardo più fresco e disteso;

Svantaggi:
sfido chiunque a volersi far vedere da qlcn con dischetti a forma di cetriolo sparsi sul viso

Efficacia

DanyMa84

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Premessa

Mia madre, che in questi anni di make up mi ha visto con svariati tipi di "intrugli sul viso", comprese maschere
viso alla Zorro o Uomo Ragno (cit. mamma ), ha dovuto ricredersi e smettere di deridermi, quando mi ha trovata
distesa sul letto pronta per il mio trattamento da beauty farm, con un "mini lenzuolino" bianco bucato in punti
strategici sul viso e due dischetti (tipo dischetti struccanti) a coprirmi gli occhi.

Ma veniamo ai Face Pads

Parto con il dirvi che i Face and Eye Pads non posso mancare nella vostra collezzione di bizzarrie makeuposse
(passatemi il termine !) .
Sono contenuti in una bustina trasparente ermetica, che si può poi richiudere, e sono imbevuti di un liquido dalla
profumazione gradevole, e che dovrebbe contenre, quale "principio attivo", estratto di cetriolo.
Grazie a questa pratica confezione, si conservano incredibilmente freschi e umidi dopo ogni utilizzo.
Sono pensati per l'applicazione su occhi e viso e vi regaleranno un piacevole effetto rilassante; sicuramente più visibile
rispetto a quello che otterreste con l'utilizzo di vere fettine di cetriolo, e col vantaggio di non sentire la mamma strillare
dalla cucina per averlo sottratto alla famiglia per la preparazione di una fresca insalata estiva.

Di tutti connotati blu che vorrei avere in viso (gli occhi ndr), le occhiaie sono proprio l'ultima cosa che desidero ... ma ahimè devo
tenermele (nel libro dei desideri pre-nascita avrò sbagliato di qualche centimetro... pazienza).

Non posso dire che questi patch abbiano fatto miracoli, ma per lo meno mi hanno consentito di ottenere uno sguardo meno stanco,
meno devastato dalla prolungata permanenza al computer, e comunque sono piacevoli da tenere stesi sugli occhi chiusi per
qualche minuto (attenzione a non addormentarvi !!! ).

Vale la pena dedicarsi qualche minuto di isolamento per tenere questi fronzoli sul viso. Ma se non volete divenire le zimbelle della
famiglia o peggio del fidanzato/marito, assicuratevi di essere sole in casa, o comunque in località lontane da occhi indiscreti.
Ci tengo a preservare il vostro impeccabile appeal ;-)

Su richiesta inserisco anche l'INCI per le più attente alla composizione

AQUA

bene

HelloFlawless

HelloFlawless

14.05.2012 15:41

Sinceramente, con tutto quel popò di ingredienti che contiene, preferirei di gran lunga mettermi due fette di cetriolo sugli occhi :P Comunque mi hai fatta ridere e secondo me non manca nulla quindi voto eccellente..

sasylov

sasylov

12.05.2012 14:51

bene

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Essence Pocket Beauty Mini Spa Eye & Face Pads è stata letta 244 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. HelloFlawless
  2. Sadira82