Mininterno.net

Opinione su "Mininterno.net"

pubblicata 18/07/2017 | Eros96
Iscritto da : 13/04/2016
21 anni! ASP. A.M. della GdF 🔰🇮🇹
Vantaggi Scambiare le opinioni con altri utenti del forum
Svantaggi La presenza di certi trolloni che riempiono le pagine dei thread con cavolate
Utilità
Qualità del servizio

"Molto utile per scambiare informazioni per i concorsi pubblici"

Buongiorno a tutti amici di Ciao.it, come state? Spero tutto bene!
Purtroppo non sempre riesco a pubblicare una nuova opinione perché sto studiando come un pazzo (con questo caldo).

Oggi vorrei parlarvi un pò di Mininterno.net, un forum secondo me fantastico perché non solo è possibile scambiare quattro chiacchiere o scambiare informazioni utili per i concorsi pubblici con gli altri utenti, ma è possibile acquistare il software di Mininterno, sempre aggiornato, per esercitarsi per i quiz (patente di guida, concorsi della Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, ecc...).
Comunque, grazie a questo software di Mininterno, ho superato 3 anni fa il quiz della patente con 0 errori e quest'anno, a Maggio, ho superato con quasi il massimo del punteggio il quiz per entrare nella Scuola Ispettori della Guardia di Finanza (ma essendo il ragazzo più sfigato di questo mondo, sono stato scartato per un pelo al tema... che rabbia, mi sento un fallito...).
Tutti i miei "amici" mi prendono in giro dicendo "ma chi te lo fa fare", "non è roba per te" ecc...
Ma dopo aver fatto l'operazione PRK e dopo aver perso 25 kg per entrare, parteciperò nuovamente... ormai è il mio sogno (tanto ho ancora 20 anni)!
Comunque, tornando a noi... potete trovarmi su vari thread di questo forum con il nickname "Eros96".
Su questo forum cerco sempre di aiutare tutti coloro che vorrebbero partecipare per la prima volta a un concorso, rispondendo a tutte le loro domande (lo faccio con piacere, ormai sono uno di famiglia sul forum).
Però, anche Mininterno ha dei svantaggi, ad esempio: la presenza di tantissimi troll che girano su vari thread del forum grazie all'anonimato (proprio come Ciao.it).
Questi troll riempiono le pagine dei vari thread del forum scrivendo cavolate su cavolate, insulti alla gente, prendendo in giro tutti coloro che partecipano a un concorso per passione.
Addirittura uno in passato mi ha augurato la morte perché aiutavo tutti gli utenti con dei consigli per superare al meglio le prove concorsuali. Roba da matti...
Ma fortunatamente, la redazione di Mininterno ha bannato certi utenti (la redazione è sempre presente a vigilare).
Per chi volesse partecipare a un concorso pubblico, questo forum è perfetto per avere delle informazioni (è frequentato anche da appartenenti alle Forze dell'Ordine).

Grazie mille per la lettura, a presto :)

• Pinhead1982 pubblicata 13/11/2017
    Ottimo ! grazie