Mio MIO 168 GPS

Valutazione complessiva (34): Valutazione complessiva Mio MIO 168 GPS

Tutte le opinioni su Mio MIO 168 GPS

Palmare e GPS con Windows

4  20.06.2007

Vantaggi:
Prezzo, display, altoparlante

Svantaggi:
Un pò lento in certe applicazioni, connettività

blow82

Iscritto da:18.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Avevo bisogno di qualcosa che non costasse molto e che mi consentisse di avere a disposizione un sistema praticamente completo per appunti, appuntamenti e lavoro, con in più il navigatore satellitare.
Ho scelto il Mitac Mio 168 principalmente per il basso costo rispetto ai concorrenti. Inizialmente la marca non la conoscevo e mi sono fidato del parere del commesso. Ora devo dire che sono contento di averlo acquistato.
Per quello che riguarda la parte di organizer ho trovato tutto quello che cercavo, rubrica, appunti, appuntamenti, cose da fare, tutto ben curato con windows.
Molto bene anche la navigazione, grazie al Navigon 5 in dotazione, un software che non conoscevo ma che si è rivelato abbastanza pratico. Unica pecca il fatto che ho provato ad installare altri programmi per la navigazione e devo dire che non vanno molto bene. Anche l'aggiornamento alla versione 6 del Navigon mi ha dato problemi. L'ho disintallato dopo poco a causa di una lentezza davvero eccessiva. Buona comunque la ricezione GPS con tutti i programmi e senza bisogno di inserire la prolunga per l'antenna (comunque in dotazione).
Il display è grande e molto luminoso e la funzione touchscreen è molto precisa. Molto buona la durata della batteria e la possibilità di ricaricare tramite USB.
Indispensabile l'acquisto di una scheda Secure Digital da almeno 1GB, per mettere programmi, musica, file e documenti vari.
Buono l'audio in uscita dal piccolo altoparlante.
Per quello che riguarda la connettività poco utile ormai la porta infrarossi. Si sente la mancanza del bluetooth o del wireless, cosa che può essere ovviata con l'aggiunta di una SD che ormai si trova facilmente in commercio.
Consigliato a tutti quelli che cercano un buon palmare ma che non abbiano grosse pretese di connettività ( resta comunque la possibilità con l'USB).

danipal27

danipal27

20.06.2007 21:21

Non ho mai avuto un palmare......non è che me lo regali tu?

rotinaro

rotinaro

20.06.2007 20:40

grazie delle informazioni, ciao

Questa Opinione su Mio MIO 168 GPS è stata letta 1589 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ciccio.bello56
  2. danipal27
  3. Gianfy.Ely
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Mio MIO 168 GPS