Valutazione MisterSex Dsitribution Gioco Electrixx Funthe Bum

5  27.02.2012

Vantaggi:
Gioia di giocare in gruppo

Svantaggi:

Resistenza

Qualità Materiale

Rapporto Qualità / Prezzo

buio77

Iscritto da:24.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

La teconologia va avanti, riscontriamo sul mercato tante tipologie di oggetti che fanno al nostro caso quotidiano. E chi è come me, che necessita di provare, testare innovazioni alternative, mi segua nel scoprire questo dispositivo, cioè un divertentissimo gioco da usare per le feste e addio al nubilato e celibato. Bisogna colpire con il martello i culetti che si illuminano alternativamente e il vostro punteggio salirà.
Vi ho dato la spiegazione del prodotto e devo aggiungere di mio parere che lo trovo anche gioca da tavolo, di società. Una volta organizzata la serata fra amici, si possono fare divertentissime gare e scommesse o semplicemente far pagare il pegno a chi perde.
Ma vi immaginate che divertimento, che livello di adrenalina si riscontrerà negli sguardi degli avversari!?
Allora, tentiamo a far sorridere i nostri partner, regaliamo divertimento!

Condividi questa opinione su

29.10.2015 18:55

Ciao! Sono sicuro che anche altri utenti apprezzeranno il tuo impegno!

29.10.2015 18:41

Grazie per la tua opinione!

brunag

brunag

09.04.2013 00:06

ahahah

Questa Opinione su MisterSex Distribution Gioco Electrixx Funthe Bum è stata letta 1041 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. wilson94
  2. brunag