Opinione su "Mistral air"

pubblicata 14/07/2017 | anders55
Iscritto da : 16/07/2010
LEGGO TUTTI (anche se in ritardo) MA PER FAVORE NON CHIEDETEMELO!
Vantaggi aereo comodo, personale gentile, volo perfetto
Svantaggi prezzi un po' alti
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"volo perfetto"

Per il mio viaggio a Pantelleria di quest'anno ho utilizzato per la prima volta la compagnia aerea Mistral Air, di proprietà di Poste Italiane. Avevo letto molti commenti negativi su questa compagnia e invece io mi sono trovato benissimo.

Ho volato sulla tratta Trapani-Pantelleria all'andata e poi Pantelleria-Palermo al ritorno. Sarà che era un servizio di continuità territoriale, ma io credo che sia eccellente.

Le operazioni di check-in e imbarco sono state veloci, entrambi i voli in perfetto orario e riconsegna del bagaglio in breve tempo.

L'aereo, pur essendo di piccole dimensioni, era nuovo, pulito e con sedili comodi e spaziosi, rivestiti in pelle.

Il volo è stato molto piacevole e sia nell'atterraggio che nel decollo non ho avvertito nulla, nonostante le piccole dimensioni dell'aeromobile.

A bordo il personale è stato gentilissimo e molto professionale: gli assistenti di volo erano molto attenti nel controllare che nessuno usasse dispositivi elettronici ma senza risultare scortesi, inoltre parlavano un inglese perfetto (a differenza di quanto accade su compagnie più famose e grandi). Ci è stato offerta una bevanda fresca a scelta tra pepsi e acqua frizzante o naturale, una salviettina e una caramella.

La tariffa sui voli per le isole minori è a prezzo fisso e comprende anche il bagaglio, mentre in altri casi si paga un supplemento a parte ed è anche molto caro.

Da questa esperienza con Mistral Air mi sono trovato bene e certamente la prenderò di nuovo in considerazione per altri voli.

• irina89 pubblicata 15/07/2017
    Puoi già considerarti un aficionado. Grazie.
  • admira pubblicata 15/07/2017
    Lo terrò in considerazione anch'io
  • 4795 pubblicata 15/07/2017
    ottima opiniione