Mitsubishi MSZHC35VA monosplit

Mitsubishi MSZHC35VA monosplit

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Mitsubishi MSZHC35VA monosplit

Tutte le opinioni su Mitsubishi MSZHC35VA monosplit

Contenti? contentissimi

5  02.04.2012

Vantaggi:
ottimi

Svantaggi:
nessuno, per ora

Rapporto Qualità/Prezzo

Modello

baionetta

Su di me: * * * *

Iscritto da:25.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 44 utenti Ciao

Abbiamo approfittato del restauro della facciata esterna del palazzo per farci installare i sostegni in terrazza per l'unità esterna per il condizionatore fisso, avevamo avuto sino ad oggi quello portatile (che nn butto via per ora, anzi a breve lo recensirò) ma è una grandissima scocciatura.

Intanto il nostro portatile nonostante fosse un prodotto molto costoso non riusciva a rinfrescare bene tutta la casa, la colpa non era dell'apparecchio ma della tipologia dell'appartamento che, essendo vecchio e con le classiche porte che separano tutti gli ambienti (e non un open-space) faceva girare poco il fresco.

Insomma, abbiamo chiesto agli operai se ci mettevano le sbarre per tenere fermo il motore e poi abbiamo provveduto a comprare il condizionatore.

L'apparecchio che abbiamo comprato è il Mitsubishi MSZHC35VA monosplit.

DC INVERTER (copio, nopn saprei come postarvelo diversamente)

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e di conseguenza la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO "ECONO COOL"
Questa funzione permette di mantenere in ambiente temperature di 2 °C più alte, risparmiando ben il 20% di energia pur mantenendo inalterato il livello di comfort. Ciò è possibile regolando ad intervalli la direzione del flusso d’aria, in funzione della temperatura dell’aria in uscita dall’unità. La funzione “Econo Cool” garantisce una maggiore sensazione di benessere anche se la temperatura impostata è di 2° C superiore a quella che sarebbe richiesta per il funzionamento tradizionale in raffreddamento.

scheda tecnica

Capacità in raffreddamento: 3.15 kw
Capacità in riscaldamento: 3.6 kw
Consigliato per ambienti: 25-35 mq
Silenziosità: 26 db
Potenza assorbita: 0.98-0.99 kw
Classe energetica EER/COP: 3,21A / 3,62A
Dimensioni unità interna HxLxP 295x788x225 mm
Dimensioni unità esterna HxLxP 540x684x255 mm

Lo abbaiamo pagato poco più di 1000 euro con l'installazione e tutto.

Le spiegazioni tecniche le copio senza modificare nulla perché non essendo del settore potrei scrivere qualche cretinata

Pistixeddu

shanumi

shanumi

28.09.2012 04:07

Ottime informazioni!Grazie

Questa Opinione su Mitsubishi MSZHC35VA monosplit è stata letta 1138 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate

1. mauropr76
  2. Pistixeddu
  3. alice1984

Mitsubishi MFZ-KA25VA Mitsubishi MFZ-KA25VA
Mitsubishi MXZ-2D33VA + 2X MSZGE22VA* Mitsubishi MXZ-2D33VA + 2X MSZGE22VA*
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Mitsubishi MXZ-2D53VA + MSZ-SF25VE + MSZ-SF35VE Mitsubishi MXZ-2D53VA + MSZ-SF25VE + MSZ-SF35VE
Acquista a soli € 1.082,37