Opinione su "Mitsubishi Pajero 2.5"

pubblicata 20/12/2000 | MVB
Iscritto da : 09/09/2000
Vantaggi PRONTA A TUTTO
Svantaggi CONSUMI

"2500 GLS TARGET"

DA CIRCA UN ANNO POSSIEDO UN MITSU PAJERO 2500TD GLS TARGET (IL TOP DELLA MOTORIZZAZIONE) EBBENE E' UNA MACCHINA FORMIDABILE, SIA IN AUTOSTRADA,DOVE PERO' CI FA' SENTIRE IL SUO PESO E RIMPIANGERE I SUOI POCHI CAVALLI (99), SIA E SOPRATTUTTO NELL'OFFROAD, QUI SONO POCHE E POCHI QUELLI CHE RIESCONO A STARMI DIETRO CON ALTRE MACCHINE. DOVREI FARE UNA PICCOLA PUNTUALIZZAZIONE SU CIO' CHE HA DETTO UN OPINIONISTA CHE LASCIA SEDUTI DOPO LUNGHI VIAGGI, BEH PUO' ESSERE ANCHE VERO SE NON HAI LA REGOLAZIONE LOMBARE...SMILE!!! CREDO CHE QUESTO MEZZO LO CONSIGLIEREI A CHIUNQUE ANCHE A CHI NON E' UN APPASSIONATO DI FUORISTRADA PERCHE' CON IL PAJERO E' BELLO ANCHE ANDARE PER LA STRADA E VEDERE GLI ALTRI CHE TI RISPETTANO DAL BASSO DELLE LORO AUTO, SENTIRSI SICURI, CON IL BELLO E SOPRATTUTTO CON IL BRUTTO TEMPO, PERCHE' IL PAJERO NON HA LIMITI... O MEGLIO SOLO POCHI. VI RACCONTO GIUSTO UN ANEDDOTO, ALLA FINE DI AGOSTO E' VENUTO IL PRIMO FORTE TEMPORALE DI SERA E IN UN PUNTO LA STRADA SI ERA ALLAGATA, C'ERANO MOLTE MACCHINE FERME TRA CUI UNA COUPE' DI UN TIZIO CHE QUANDO PASSA SI DA' "ABBASTANZA MOLTA" IMPORTANZA, VI DICO PER ME E' STATO BELLISSIMO POTERGLI PASSARE A FIANCO, SQUADRANDOLO (COME FA' SEMPRE LUI) E LASCIANDOLO Lì AD ASPETTARE CHE LA MACCHININA RIPARTISSE. CIAO.

poco utile

• erratacorrige0 pubblicata 10/04/2015
    non è utile
  • uomosaggio pubblicata 02/06/2001
    Beh... sei stato un po' carognino, però... :)))) Comunque io ho fatto un giro sull'ultima versione, il 3.2 metal top ecc. ecc., e mi è piaciuto molto. Anche se so che, avendo la scocca portante, e il sistema molle ammortizzatori direttamente imbullonato nella scocca, nel fuoristrada estremo è inadatto; mentre la versione che hai tu pare sia ottima nell'off road. ciao -Ale-

Informazioni sul prodotto : Mitsubishi Pajero 2.5

Fuoristrada