Mitsubishi XD206U

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Mitsubishi XD206U

Tutte le opinioni su Mitsubishi XD206U

Mitsubishi XD206U

4  12.06.2012 (13.06.2012)

Vantaggi:
facile da usare

Svantaggi:
estetica

Qualità video

Qualità audio

streghe_1965

Su di me: CHI NON RIESCE A VOTARMI CLICCHI QUI : http://www.ciao.it/member_view .php/MemberId/548677/TabId/1

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

Esteticamente non è il massimo ma è sempre risultato molto funzionale in ufficio.
Questo è un proiettore un po' particolare in quanto ha avuto una "vita travagliata".
Venne acquistato da un negozio online per poterlo utilizzare come "supporto" nel qual
caso vi fosse un guasto o simili.
Diciamo che le premesse non furono proprio fortunatissime. Il proiettore arrivò parecchio tempo dopo l'ordinazione, quando ormai le speranze sembravano perdute.
Inoltre, la prima volta che arrivò, era quasi del tutto difettoso. Dopo pochi istanti di accensione infatti, si spegneva da solo. Inizialmente pensammo fosse un problema del cavo di alimentazione poi siamo venuti a sapere che era proprio un "problema interno".
Insomma l'abbiamo poi sostituito con un modello identico.
Da allora ha sempre funzionato perfettamente.
E' un proiettore abbastanza facile da usare, anche per poter vedere le diapositive, per esempio, ma non solo.
E' possibile gestirlo anche tramite telecomando a infrarossi.
Non abbiamo avuto nessun problema a configurarlo tranne in un computer dove c'era Windows 2000.
In quel caso abbiamo dovuto scaricare il driver da internet in quanto quello presente nel cd ( che tra l'altro contiene diverse e interessanti utility ) continuava a dare errore.
La qualità delle immagini, e in fondo è questo quello che conta maggiormente, risulta perfetta grazie all'elevata luminosità e i dettagli
sono nitidi grazie all'ottimo rapporto di contrasto.
Molto facile da utilizzare e dal peso non eccessivo.
Insomma un videoproiettore della Mitsubishi non eccessivamente costoso, che presenta funzioni molto interessanti come, per esempio, il mostrare più immagini contemporaneamente, uno zoom speciale e via dicendo, e il cui rapporto qualità-prezzo è per me molto buono.
Aggiungo infine, e non è dettaglio da poco, che è molto silenzioso e, a differenza di altri che ho provato, non si surriscalda in modo particolare..

somra

somra

14.06.2012 08:05

in effetti esteticamente non è il massimo ma se è silenzione l'estetica passa in secondo piano

tif84

tif84

14.06.2012 05:00

supercoach

supercoach

13.06.2012 21:08

ok grazie

Questa Opinione su Mitsubishi XD206U è stata letta 536 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. somra
  2. tif84