Miu Miu Borsa a Mano Donna

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Miu Miu Borsa a Mano Donna

Tutte le opinioni su Miu Miu Borsa a Mano Donna

un ottimo e duraturo acquisto

5  26.01.2012

Vantaggi:
indistruttibile,ottimo pellame,morbida e design sempre attuale

Svantaggi:
prezzo

fiorellinoblu

Su di me: ....mai dire mai.....tutto può sempre accadere!!!

Iscritto da:15.12.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Miu Miu,un marchio del gruppo Prada,che non ha bisogno di presentazioni,è uno fra i più conosciuti,il successo,partito dalle campo della pelletteria è poi diventato planetario e ora tutti conoscono prada e anche miu miu,la linea dedicata ad un pubblico più giovane,ma apprezzata in tutto il mondo..io sono una appassionata di borse,così fra i miei primi acquisti,c'è un pezzo datato del marchio miu miu.

Ricordo di averlo comprato quasi una decina di anni fa..mi colpì il modello,semplice ma particolare allo stesso momento,una deliziosa borsetta a mano,un modello sempre attuale che porto ancora,realizzata con morbidissima pelle,in colore naturale,è un accessorio indovinato,che sfrutto in molte occasioni,è elegante e allo stesso tempo sportiva.Non è la classica borsetta con marchio a vista,ma un piccolo rifugio delle mie cose,nonostante le dimensioni ridotte è capiente,dentro come fuori del resto è ben rifinita,ha uno piccolo scomparto con chiusura a cerniera,dove è riposta la targhettina del marchio,la forma ricorda molto quella di una pochette,ma è tutta in cuoio marrone,all'inizio quando l'ho comprata ricordo che era più chiara,poi con il passare del tempo e l'usura,ho notato che la pelle si è scurita,diventando marrone scura..ma è sempre bella,un oggetto senza tempo.

è una borsa a mano ,ma può essere portata anche a tracolla,ha infatti un manico,sempre in pelle,ed è decorata con un fiore,sempre in pelle,il motivo must della linea,lo stesso fiore,lo avevo ritrovato nei mocassini,che avevo poi acquistato dopo a saldo..quelli sono stati una delusione..scomodi e poco pratici,li ho portati poco...alla fine li ho regalati a mia mamma,questa invece continuo a indossarla anche ora.

il prezzo se non ricordo male si aggirava su i 450 euro,insomma non era proprio a buon mercato,però a distanza di quasi dieci anni,posso dire che è stato un ottimo acquisto,molto indovinato,che sfrutto anche in questo inverno,perchè è un modello sempre attuale e di qualità,insomma ve la consiglio,la qualità è eccellente,si è vero che spendete ,ma a distanza di anni,avrete sempre il piacere di indossare un oggetto di qualità,che stagione,dopo stagione sarà sempre li..e volete mettere la soddisfazione quando vi chiedono....bella?è nuova...mentre a quasi dieci anni

la borsa veniva venduta con la sua porta borsa in cotone,sempre marchiata miu miu...è prodotta in italia e venduta in negozi selezionati

melusina

barby.66

barby.66

27.01.2012 14:21

trovo sia carina.

Questa Opinione su Miu Miu Borsa a Mano Donna è stata letta 512 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. melusina

Prada Ballerina Donna Prada Ballerina Donna
(+) comodissime e morbidissime
(-) nessuno
Prada Pochette Donna Prada Pochette Donna

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora