Opinione su "Miu Miu Borsa a Mano Donna"

pubblicata 26/01/2012 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Vantaggi indistruttibile,ottimo pellame,morbida e design sempre attuale
Svantaggi prezzo
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"un ottimo e duraturo acquisto"

Miu Miu,un marchio del gruppo Prada,che non ha bisogno di presentazioni,è uno fra i più conosciuti,il successo,partito dalle campo della pelletteria è poi diventato planetario e ora tutti conoscono prada e anche miu miu,la linea dedicata ad un pubblico più giovane,ma apprezzata in tutto il mondo..io sono una appassionata di borse,così fra i miei primi acquisti,c'è un pezzo datato del marchio miu miu.

Ricordo di averlo comprato quasi una decina di anni fa..mi colpì il modello,semplice ma particolare allo stesso momento,una deliziosa borsetta a mano,un modello sempre attuale che porto ancora,realizzata con morbidissima pelle,in colore naturale,è un accessorio indovinato,che sfrutto in molte occasioni,è elegante e allo stesso tempo sportiva.Non è la classica borsetta con marchio a vista,ma un piccolo rifugio delle mie cose,nonostante le dimensioni ridotte è capiente,dentro come fuori del resto è ben rifinita,ha uno piccolo scomparto con chiusura a cerniera,dove è riposta la targhettina del marchio,la forma ricorda molto quella di una pochette,ma è tutta in cuoio marrone,all'inizio quando l'ho comprata ricordo che era più chiara,poi con il passare del tempo e l'usura,ho notato che la pelle si è scurita,diventando marrone scura..ma è sempre bella,un oggetto senza tempo.

è una borsa a mano ,ma può essere portata anche a tracolla,ha infatti un manico,sempre in pelle,ed è decorata con un fiore,sempre in pelle,il motivo must della linea,lo stesso fiore,lo avevo ritrovato nei mocassini,che avevo poi acquistato dopo a saldo..quelli sono stati una delusione..scomodi e poco pratici,li ho portati poco...alla fine li ho regalati a mia mamma,questa invece continuo a indossarla anche ora.

il prezzo se non ricordo male si aggirava su i 450 euro,insomma non era proprio a buon mercato,però a distanza di quasi dieci anni,posso dire che è stato un ottimo acquisto,molto indovinato,che sfrutto anche in questo inverno,perchè è un modello sempre attuale e di qualità,insomma ve la consiglio,la qualità è eccellente,si è vero che spendete ,ma a distanza di anni,avrete sempre il piacere di indossare un oggetto di qualità,che stagione,dopo stagione sarà sempre li..e volete mettere la soddisfazione quando vi chiedono....bella?è nuova...mentre a quasi dieci anni

la borsa veniva venduta con la sua porta borsa in cotone,sempre marchiata miu miu...è prodotta in italia e venduta in negozi selezionati

• melusina pubblicata 01/02/2012
    Bella borsa