Mivar 14 M4

Mivar 14 M4

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Mivar 14 M4

Tutte le opinioni su Mivar 14 M4

Italiani seri? Si, grazie........

5  09.01.2006

Vantaggi:
Duraturo nel tempo

Svantaggi:
Essenziale

Qualità video

Qualità audio

taisu

Iscritto da:20.11.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Prodotto italiano, la sede e' ad Abbiategrasso, sorprendentemente sobrio e solido, vi racconto la mia esperienza:
Ho acquistato il mio primo televisore della Mivar nel lontanissimo 1982 (si l'anno della vittoria al mondiale) ed era un Mivar 14 pollici al prezzo di ben 625.000 Lire prezzo, per i tempi di tutto rispetto, dato che il mio primo stipendio nel 1982 era di 995.000 Lire!!!!!!!!!

Con questo televisore ho scoperto il colore: fino ad allora potevo solamente immaginarmelo oppure colorare il mio tv in bianco e nero con i pennarelli, una sensazione stranissima e nuova, intendiamoci Emilio Fede era brutto in bianco e nero e peggio a colori, pero' rimasi nel vero senso della parola a bocca aperta, tanto che dovettere chiamare un meccanico dentista per richiudermela.............
Una scoperta, vedere che le coscie delle vallette erano rosa e non bianche, sembravano tutti dei porcellini........
Prima di quel tempo avevo visto solamente una trasmissione a colori, a casa di un mio amico,che aveva il TV a colori, la trasmissione si chiamava "Tilt" ed era condotta dalla compianta soubrette Stefania Rotolo, i miei coetanei forse si ricorderanno......

Successivamente nel 1990 ho acquistato, ed e' ancora perfettamente funzionante a casa di mio padre un Mivar da 28 pollici per la cifra di 1.280.000 Lire, con televideo, stereo che per l'epoca non era la consuetudine.
Il MIvar 14M4 l'ho acquistato di recente, qualche anno fa, ad una cifra veramente economica gli attuali 125 € rispetto alle cifre precedentemente illustate,pero' al confronto non fa rimpiangere televisori piu' pubblicizzati: per precisare niente a che vedere con la Sony che per me rimane il non plus ultra, pero' si difende.....

Dotato di televideo, telecomando e presa scart,è veramente facile da utilizzare e con un ottima ricezione dei canali anche senza antenna centralizzata.
Le funzioni sono quelle di base compresa la comodissima funzione per lo spegnimento automatico dopo il tempo impostato. La qualità delle immagini è nitida e cromaticamente abbastanza realistica.

Il televisore Mivar 14 M4 e' un prodotto di buona fattura e soprattutto economico, ideale come secondo televisore: cucina, stanza dei ragazzi, etc..

Per qualsiasi altra indicazione, tipo la storia, i prodotti attuali vi rimando al loro sito Intenet www.mivar.it

maela72

maela72

21.01.2006 03:06

Purtroppo non è così. La Mivar è una azienda in cui vige da anni un caporalato insostenibile. Il padrone ha pubblicamente dichiarato che potrebbe imbracciare un fucile in qualsiasi momento veda avvicinarsi al suo stabilimento un sindacalista. Non applica il Contratto Collettivo Nazionale ai lavoratori, oltre a tenere un grazioso (!) busto di Mussolini sulla scrivania. Per me basta e avanza per boicottarli.

AlienSinger

AlienSinger

18.01.2006 20:50

D'accordissimo! La Mivar unisce prezzi contenuti ad alta qualità!

ciaste

ciaste

18.01.2006 19:55

Condivido al 100%

Questa Opinione su Mivar 14 M4 è stata letta 1650 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Vespella
  2. AngeloSenzaAli