Mivar 14 M4

Immagini della community

Mivar 14 M4

Mivar - 14 Pollici

> Vedi le caratteristiche

89% positiva

12 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Mivar 14 M4"

pubblicata 09/01/2006 | taisu
Iscritto da : 20/11/2001
Opinioni : 181
Fiducie ricevute : 99
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Duraturo nel tempo
Svantaggi Essenziale
molto utile
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"Italiani seri? Si, grazie........"

Prodotto italiano, la sede e' ad Abbiategrasso, sorprendentemente sobrio e solido, vi racconto la mia esperienza:
Ho acquistato il mio primo televisore della Mivar nel lontanissimo 1982 (si l'anno della vittoria al mondiale) ed era un Mivar 14 pollici al prezzo di ben 625.000 Lire prezzo, per i tempi di tutto rispetto, dato che il mio primo stipendio nel 1982 era di 995.000 Lire!!!!!!!!!

Con questo televisore ho scoperto il colore: fino ad allora potevo solamente immaginarmelo oppure colorare il mio tv in bianco e nero con i pennarelli, una sensazione stranissima e nuova, intendiamoci Emilio Fede era brutto in bianco e nero e peggio a colori, pero' rimasi nel vero senso della parola a bocca aperta, tanto che dovettere chiamare un meccanico dentista per richiudermela.............
Una scoperta, vedere che le coscie delle vallette erano rosa e non bianche, sembravano tutti dei porcellini........
Prima di quel tempo avevo visto solamente una trasmissione a colori, a casa di un mio amico,che aveva il TV a colori, la trasmissione si chiamava "Tilt" ed era condotta dalla compianta soubrette Stefania Rotolo, i miei coetanei forse si ricorderanno......

Successivamente nel 1990 ho acquistato, ed e' ancora perfettamente funzionante a casa di mio padre un Mivar da 28 pollici per la cifra di 1.280.000 Lire, con televideo, stereo che per l'epoca non era la consuetudine.
Il MIvar 14M4 l'ho acquistato di recente, qualche anno fa, ad una cifra veramente economica gli attuali 125 € rispetto alle cifre precedentemente illustate,pero' al confronto non fa rimpiangere televisori piu' pubblicizzati: per precisare niente a che vedere con la Sony che per me rimane il non plus ultra, pero' si difende.....

Dotato di televideo, telecomando e presa scart,è veramente facile da utilizzare e con un ottima ricezione dei canali anche senza antenna centralizzata.
Le funzioni sono quelle di base compresa la comodissima funzione per lo spegnimento automatico dopo il tempo impostato. La qualità delle immagini è nitida e cromaticamente abbastanza realistica.

Il televisore Mivar 14 M4 e' un prodotto di buona fattura e soprattutto economico, ideale come secondo televisore: cucina, stanza dei ragazzi, etc..

Per qualsiasi altra indicazione, tipo la storia, i prodotti attuali vi rimando al loro sito Intenet www.mivar.it

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1998 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • maela72 pubblicata 21/01/2006
    Purtroppo non è così. La Mivar è una azienda in cui vige da anni un caporalato insostenibile. Il padrone ha pubblicamente dichiarato che potrebbe imbracciare un fucile in qualsiasi momento veda avvicinarsi al suo stabilimento un sindacalista. Non applica il Contratto Collettivo Nazionale ai lavoratori, oltre a tenere un grazioso (!) busto di Mussolini sulla scrivania. Per me basta e avanza per boicottarli.
  • AlienSinger pubblicata 18/01/2006
    D'accordissimo! La Mivar unisce prezzi contenuti ad alta qualità!
  • ciaste pubblicata 18/01/2006
    Condivido al 100%
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Mivar 14 M4

Descrizione del fabbricante del prodotto

Mivar - 14 Pollici

Caratteristiche Tecniche

Marca: Mivar

Dimensioni in Inch: 14 Pollici

Ciao

Su Ciao da: 22/07/2000