Mivar 20 M2

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Mivar 20 M2

Tutte le opinioni su Mivar 20 M2

Il televisore di casa

4  12.08.2001

Vantaggi:
Prezzo e semplicità dei comandi

Svantaggi:
l'estetica

Qualità video

Qualità audio

rigoletto

Iscritto da:06.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Tempo fa dovendo acquistare un televisore Mivar per regalarlo ad una stretta parente, mi dissero di riversare la mia attenzione su marche straniere molto più efficienti.Con testardaggine , ho optato per questa marca italiana, giacchè questa mia parente già ne possedeva un'altro della stessa marca, che io reputavo soddisfaciente.La scelta si è rivelata, ottima, per la qualità del televisore, riferendomi con questa parola, alla qualità delle immagini, dell'audio, del formato, della semplicità dei comandi, e , non dimentichiamolo questo particolare importante, per il, prezzo.Paragonando questo televisore, ad alti di altre marche, con la stessa grandezza e stesse caratteristiche, posso dire che ciò che l'utente va a pagare all'acquisto di un prodotto è la pubblicità del prodotto stesso.Altro non può spiegarsi, il fatto che a parità di caratteristiche corrisponda un prezzo diverso , e non di poco.
Da aggiungere poi il fatto della facilità di reperimento di pezzi di ricambio, in caso di guasto e di riparazione dello stesso.Quindi, concludo affermando, che , non bisogna nell'acquisto di qualunque cosa lasciarsi influenzare dalla pubblicità.

ilpaolino

ilpaolino

30.08.2001 12:21

Sono dei televisori veramente buoni. Poco pubblicizzati, ma questo ne favorisce l'economicità

sendic

sendic

15.08.2001 12:41

La penso come te. Ho sempre comprato Mivar tranne una volta che mi sono lasciato tentare da un White Westinghouse in offerta (e che non mi ha per niente sodisfatto). Mivar non è tecnologicamente all'avanguardia ma fa televisori robusti, affidabili e di qualità più che soddisfacente. Quelli che fanno anche toast e pizzette con settanta funzioni che nessuno usa mai li lascio a chi può permetterseli :). Ciao.

Questa Opinione su Mivar 20 M2 è stata letta 1871 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ilpaolino
  2. fenix71