Mivar 20 M2

Mivar 20 M2

Mivar - 20 Pollici - 4:3 -,20 Pollici - 4:3 - Luminosità: 450 cd/mq

Opinione su "Mivar 20 M2"

pubblicata 12/08/2001 | rigoletto
Iscritto da : 05/11/2000
Vantaggi Prezzo e semplicità dei comandi
Svantaggi l'estetica

"Il televisore di casa"

Tempo fa dovendo acquistare un televisore Mivar per regalarlo ad una stretta parente, mi dissero di riversare la mia attenzione su marche straniere molto più efficienti.Con testardaggine , ho optato per questa marca italiana, giacchè questa mia parente già ne possedeva un'altro della stessa marca, che io reputavo soddisfaciente.La scelta si è rivelata, ottima, per la qualità del televisore, riferendomi con questa parola, alla qualità delle immagini, dell'audio, del formato, della semplicità dei comandi, e , non dimentichiamolo questo particolare importante, per il, prezzo.Paragonando questo televisore, ad alti di altre marche, con la stessa grandezza e stesse caratteristiche, posso dire che ciò che l'utente va a pagare all'acquisto di un prodotto è la pubblicità del prodotto stesso.Altro non può spiegarsi, il fatto che a parità di caratteristiche corrisponda un prezzo diverso , e non di poco.
Da aggiungere poi il fatto della facilità di reperimento di pezzi di ricambio, in caso di guasto e di riparazione dello stesso.Quindi, concludo affermando, che , non bisogna nell'acquisto di qualunque cosa lasciarsi influenzare dalla pubblicità.

• ilpaolino pubblicata 30/08/2001
    Sono dei televisori veramente buoni. Poco pubblicizzati, ma questo ne favorisce l'economicità
  • sendic pubblicata 15/08/2001
    La penso come te. Ho sempre comprato Mivar tranne una volta che mi sono lasciato tentare da un White Westinghouse in offerta (e che non mi ha per niente sodisfatto). Mivar non è tecnologicamente all'avanguardia ma fa televisori robusti, affidabili e di qualità più che soddisfacente. Quelli che fanno anche toast e pizzette con settanta funzioni che nessuno usa mai li lascio a chi può permetterseli :). Ciao.

Informazioni sul prodotto : Mivar 20 M2

Mivar - 20 Pollici - 4:3 -,20 Pollici - 4:3 - Luminosità: 450 cd/mq