Mkstore.it

Valutazione complessiva (36): Valutazione complessiva Mkstore.it

Tutte le opinioni su Mkstore.it

PREZZI OTTIMI

5  13.08.2011

Vantaggi:
prezzi bassi, servizio veloce

Svantaggi:

claudio.68

Iscritto da:13.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ciao a tutti, ho visto questo MKstore un po' su vari motori, la grafica è molto ben fatta, mi è sembrato molto completo e chiaro. I prezzi sono sicuramente vantaggiosissimi e anche la scelta di prodotti che hanno nel listino. Io ho acquistato in data 5 agosto un HD WD Green da 1Gb, ho potuto scegliere io il corriere da usare, UPS, mi è arrivato in 4 giorni perfettamente imballato sia il disco che nella scatola completamente piena. Il tracking e le informazioni sono molto complete,secondo me, perchè ho ricevuto oltre all'email dell'ordine anche una email con il documento di trasporto, una con la fattura, una con la conferma di spedizione e una del corriere. Non ho provato ancora altri servizi, per esempio fanno spese gratuite dopo un certo orario, sicuramente sarò ancora loro cliente! Altamente consigliato!!!!

lambrusca

buono a sapersi

frenklin612

frenklin612

13.08.2011 16:17

Grazie per le info molto utile

Questa Opinione su Mkstore.it è stata letta 499 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010
  2. mar24