Opinione su "Mobil 1 5W 30"

pubblicata 02/03/2017 | Fabis88
Iscritto da : 27/02/2017
Vantaggi Migliora le prestazioni della vettura
Svantaggi Vosto maggiore rispetto alla concorenza
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"Ottimo olio per motori delicati"

Mobil 1 5W 30

Mobil 1 5W 30

Ho avuto a che fare con questo prodotto grazie al fatto che faccio il cambio d'olio mensile alla mia Smart.. questo prodotto mi è stato consigliato da un mio amico che fa il meccanico e che ne capisce molto di motori visto che sono la sua passione. Credo proprio che avesse ragione, questo olio per motori è senza dubbio il migliore che esista in particolare per motori molto delicati come quello della mia macchina. Da quando uso questo prodotto mi garantisce più sicurezza e funzionalità molto più elevate di altri oli simili che a volte, oltre a durare di meno, mi hanno causato anche qualche danno alla vettura come danneggiamento dei filtri. Ve l'ho consiglio vivamente, è senza dubbio il miglio sul mercato e con quest'olio (anche se un po costoso rispetto a sotto marche simili9 eviterete di ricorere al meccanico proprio come facevo io prima di provare questo prodotto. Come ho accennato prima, una delle pochissime cose negative è il costo leggermente maggiore rispetto alla media. Sul mercato troveremo oli per motori che costano 8/9 euro al litro, questo costa 13,90 quindi ha un costo maggiore, ma vi assicuro che ne vale la pena. Io vi consiglio quindi di comprare questo prodotto in lotti da 6 oppore da 8 (se li trovate in commercio in modo da pagarlo di meno), è facile da trovare essendo una marca abbastanza rinomata nel mondo dei motori (basta andare in magazzini che sono specializzati nella vendità di bricolage oppure in magazzini che vendono all'ingrosso per officine o attrezzatura per auto.

• Agron pubblicata 06/03/2017
    Ottimo! :)
  • stefano.cristino pubblicata 03/03/2017
    Ottima opi!
  • fatydreams70 pubblicata 03/03/2017
    molto utile prodotto,grazie per l info.

Informazioni sul prodotto : Mobil 1 5W 30

Marca: Mobil