Un ottimo sito e-commerce

5  12.12.2011

Vantaggi:
Prezzi, velocità di consegna, servizio al cliente .

Svantaggi:
direi nessuno

lexlutor1

Iscritto da:11.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Un ecommerce dai prezzi decisamente competitivi e con un servizio al cliente assolutamente soddisfacente. Li ho contattati telefonicamente prima di effettuare l'ordine, sono stati disponibilissimi e mi hanno fornito tutta la consulenza di cui avevo bisogno. Ho effettuato l'ordine pagando con carta di credito e la spedizione è stata rapidissima. MI hanno mandato una mail col codice di spedizione ed ho potuto seguire la consegna direttamente sul sito del corriere espresso. L'imballo era decisamente valido e la merce è arrivata perfetta.
Il giorno dopo mi hanno contattato telefonicamente per verificare che fosse andato tutto bene e che fossi contento del servizio. Devo dire che l'esperienza d'acquisto è stata davvero positiva e mi ha regalato un senso di esclusività fuori dal comune.
Consigliato a chi cerca prezzi competitivi, velocità di consegna ed un servizio di primo livello.

miritellor

miritellor

28.02.2012 16:51

OK

lcrimail

lcrimail

23.12.2011 01:52

Come recita la scheda di questa pagina "Opionioni sul prodotto" si doveva fare una recensione sul prodotto venduto. Invece si parla dell società che l'ho ha venduto.

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Mobile-world.it è stata letta 1112 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miritellor

"inutile" per (50%):