Mobile-world.it

Mobile-world.it

Opinione su "Mobile-world.it"

pubblicata 11/12/2011 | lexlutor1
Iscritto da : 11/12/2011
Vantaggi Prezzi, velocità di consegna, servizio al cliente.
Svantaggi direi nessuno

"Un ottimo sito e-commerce"

Un ecommerce dai prezzi decisamente competitivi e con un servizio al cliente assolutamente soddisfacente. Li ho contattati telefonicamente prima di effettuare l'ordine, sono stati disponibilissimi e mi hanno fornito tutta la consulenza di cui avevo bisogno. Ho effettuato l'ordine pagando con carta di credito e la spedizione è stata rapidissima. MI hanno mandato una mail col codice di spedizione ed ho potuto seguire la consegna direttamente sul sito del corriere espresso. L'imballo era decisamente valido e la merce è arrivata perfetta.
Il giorno dopo mi hanno contattato telefonicamente per verificare che fosse andato tutto bene e che fossi contento del servizio. Devo dire che l'esperienza d'acquisto è stata davvero positiva e mi ha regalato un senso di esclusività fuori dal comune.
Consigliato a chi cerca prezzi competitivi, velocità di consegna ed un servizio di primo livello.

inutile

• miritellor pubblicata 28/02/2012
    OK
  • lcrimail pubblicata 22/12/2011
    Come recita la scheda di questa pagina "Opionioni sul prodotto" si doveva fare una recensione sul prodotto venduto. Invece si parla dell società che l'ho ha venduto.

Informazioni sul prodotto : Mobile-world.it

Su Ciao da: 06/12/2011