Attenzione, sono stato rimborsato.

1  17.04.2012

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Controllare attività

CarloMax

Iscritto da:17.04.2012

Attenzione, non è sito per truffe, ma controllate bene prima l'attività.
Purtroppo ho ordinato e pagato due hard disk che non sono mai stati consegnati, subito dopo sono spariti, non rispondono al telefono ed alle mail. Dopo una serie di post ed intervento sulla banca che ha condotto la transazione mi sono visto riaccreditare la somma, quindi tutto è finito bene. Non abbassate mai la guardia.
Spero che questo sia utile per qualcuno.

Carlo, 17 aprile 2012

devo immettere 120 parole, troppo ci vuole per cercare di comunicare qualcosa con CIAO, mi tocca stare qui a scrivere delle scemenze soltanto per arrivare a 120 parole e riuscire a pubblicare, il testo precedente era questo:
Attenzione, sito per truffe - NON ACQUISTATE NULLA
Purtroppo ho ordinato e pagato due hard disk che non sono mai stati consegnati, subito dopo sono spariti, non rispondono al telefono ed alle mails. Oggi sarò dai Carabinieri e li denuncerò per truffa.

VIVIESTATE

grazie dell avvertimento

BILBO84

BILBO84

17.04.2012 11:58

benvenuto e grazie delle info

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Mobile-world.it è stata letta 296 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lodro86
  2. BILBO84