SITO DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

1  23.04.2012 (10.05.2012)

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
TUTTI

PITER123

Iscritto da:23.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

SECONDO ME QUESTO SITO METTE IN VENDITA LO STESSO PRODOTTO CON VARIE COMBINAZIONI (ES. GHOST 2000 MELICONI + CAVO HDMI, + KIT DI PULIZIA, + LED LIGHT KIT) E POI AL PRIMO ORDINE TOGLIE TUTTE LE PROPOSTE. PENSO CHE ABBIANO UN SOLO ARTICOLO E FACCIANO FINTA DI AVERNE UNA SCORTA. ANZI A MIO PARERE NON HANNO PROPRIO IL PRODOTTO VISTO CHE POI DOPO AVERE INTASCATO I SOLDI DEL BONIFICO NON SPEDISCONO LA MERCE E NON SI FANNO PIU' RINTRACCIARE. ALTRO CHE SERVIZIO A 5 STELLE, COMUNICAZIONI PUNTUALI E TRASPARENTI, RISPOSTE RAPIDE E PRECISE PRE E POST-VENDITA COME ASSERITO NEL LORO SITO. PER ME E' UNA BUFALA ENORME. HANNO UN NEGOZIO A MOLA DI BARI DOVE NON RISPONDONO NEMMENO AL TELEFONO, MA CI SARA' UN VERO NEGOZIO? IL NUMERO TELEFONICO DI MILANO RISULTA DISATTIVATO. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. (Tutto come sospettavo. Il sito mobile-world.it e' scomparso oltre che da ciao anche da tutti gli altri e-shop. E' palese ed evidente che trattasi di un truffatore che vedendosi scoperto e temendo conseguenze penali cerca di nascondere la sua losca attivita'. Bisogna stare attenti che non ritorni sotto altro nome per fregare altra gente).

kaka2212

23.04.2012 22:48

musa1984

musa1984

23.04.2012 22:33

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Mobile-world.it è stata letta 262 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kaka2212
  2. musa1984