Mobile-world.it

Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutti

"truffatori"

Salvepultroppo penso che mi abbiamo fregato. Poco tempo fa ho fatto un ordine di 3 oggetti presso questo pseudisito, dopodichè ho effettuato il pagamento, che puntualmente è andato a buon fine. il giorno dopoho provato quindi a contattarli via mail per sapere dei tempi di spedizione e non ho ricevuto nessuna risposta. E da quel momento non hanno mai più risposto a mail e ho notato che il sito risulta essere non più attivo. A questo punto sicuramente presto penso andrò dalla polizia postale a denunciare la cosa.Non penso posso fare altro, o Qualcuno sa dirmi se c'è un altro modo di agire per rientrare in possesso dei soldi pagati? Oppure qualcuno sa qualcosa in più di questo Alessandro Clemente? (colui a cui è stato effettuato il pagamento).
Grazie, evitare assolutamente il sito.

• PITER123 pubblicata 14/05/2012
    Effettua subito la denuncia alla polizia postale. Mobile-world e' un sito di truffe ma ora e' scomparso dai vari e-shop, alessandro clemente cerca di far perdere le sue traccie ma presto dovra' rimborsare i soldi rubati.
  • focus.72 pubblicata 07/05/2012
    Io non ho mai sentito questo sito, ma ti ringrazio per l'informazione. Sicuramente lo eviterò!
  • Almiruccia95 pubblicata 06/05/2012
    ok passa se ti va