truffatori

1  06.05.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

tiziano74

Iscritto da:06.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Salvepultroppo penso che mi abbiamo fregato. Poco tempo fa ho fatto un ordine di 3 oggetti presso questo pseudisito, dopodichè ho effettuato il pagamento, che puntualmente è andato a buon fine. il giorno dopoho provato quindi a contattarli via mail per sapere dei tempi di spedizione e non ho ricevuto nessuna risposta. E da quel momento non hanno mai più risposto a mail e ho notato che il sito risulta essere non più attivo. A questo punto sicuramente presto penso andrò dalla polizia postale a denunciare la cosa.Non penso posso fare altro, o Qualcuno sa dirmi se c'è un altro modo di agire per rientrare in possesso dei soldi pagati? Oppure qualcuno sa qualcosa in più di questo Alessandro Clemente? (colui a cui è stato effettuato il pagamento).
Grazie, evitare assolutamente il sito.

PITER123

PITER123

14.05.2012 12:53

Effettua subito la denuncia alla polizia postale. Mobile-world e' un sito di truffe ma ora e' scomparso dai vari e-shop, alessandro clemente cerca di far perdere le sue traccie ma presto dovra' rimborsare i soldi rubati.

focus.72

focus.72

07.05.2012 05:07

Io non ho mai sentito questo sito, ma ti ringrazio per l'informazione. Sicuramente lo eviterò!

Almiruccia95

Almiruccia95

06.05.2012 23:57

ok passa se ti va

Questa Opinione su Mobile-world.it è stata letta 335 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. focus.72
  2. Almiruccia95
  3. mirea77
e ancora un altro iscritto

1. duccio1978