Moby Lines

pubblicata 29/08/2003 | micola
Iscritto da : 19/06/2003
Non fa per me
Vantaggi prezzi delle offerte
Svantaggi alcune navi sporche e mal tenute

"viaggio su una carretta del mare"

Livorno-Olbia sulla Magic
Saliamo su una nave sporca, ma sporca che più sporca non si può. Ci sono anche gli scrafaggi. In compenso poco dopo la partenza non c'è più carta nei bagni e spazio nei cestini. Nei bagni non c'è da chiudere, il pavimento nella zona piscina è scivoloso e sporco (mio figlio cade e si rialza nero, io quasi.. cado). Partiamo mezz'ora in ritardo e arriviamo dopo. Alcune parti (portatende, che non ci sono; contorno dell'oblò ecc) sono staccate e stanno per cadere. Mi dicono che hanno anche delle belle navi, sarà, ma quando ti fai 24 ore tra andata e ritorno su quelle disastrate pagando lo stesso che per le navi da crociera il minimo è di salutare la compagnia con "A MAI PIU'"

• lao72 pubblicata 31/08/2003
    Ti consiglio veramente la grimaldi,spendi qualcosa in piu' ma e' pulita,curata nei particolari,se hai bambini la sala giochi attrezzata con divanetti,tavolini,gioco palline e scivolo,televisione con video per cartoni,seggioline ed e' aperta tutta la notte.ciao
  • Taslehoff pubblicata 29/08/2003
    la stessa tratta l'ho fatta utilizzando Sardinia Ferries e mi son trovato abbastanza bene. cmq il mio parere è che su quelle navi è davvero difficile trovarne di comode e funzionali in tutto e per tutto. ciao e benvenuto/a. Tas
  • illusioni pubblicata 29/08/2003
    Che brutto viaggio,mi dispiace.Ciao e benvenuta!

Informazioni sul prodotto : Moby Lines

Su Ciao da: 26/06/2001