Moby Lines

Immagini della community

Moby Lines

> Vedi le caratteristiche

67% positiva

103 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Moby Lines"

pubblicata 23/07/2007 | grillorick
Iscritto da : 22/07/2007
Opinioni : 9
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi partenza in orario
Svantaggi disorganizzazione
molto utile
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"nave Moby Fantasy"

Partiamo dall'inizio, ho preso questa nave per il ritorno Olbia -Civitavecchia ore 12,00 siamo arrivati in macchina al check-in sul molo, è elettronico, tu presenti il biglietto con il codice a barre loro lo leggono e fanno passare la macchina.
Solo che i nostri biglietti non venivano letti dal lettore codice a barre e quindi io (gli altri sono rimasti in macchina) ho raggiunto a piedi la palazzina dov'è l'ufficio Moby.
Qui ho fatto il check-in e per uscire sono dovuta passare sotto il metal detector. Ho subito pensato: perchè io sotto il metal detector e tutti quelli rimasti in macchina (praticamente tutti gli altri passeggeri) no? Mistero!!! La nave è' piuttosto vecchia e piccola, le automobili sono letteralmente stipate e se il guidatore è grasso sarà difficile che possa risalire in macchina per sbarcare.
Sono molto disorganizzati, noi avevamo la poltrona e circa un'ora prima dello sbarco gli uomini delle pulizie ci hanno detto di scendere al ponte inferiore per andare ai garages. Solo che qui abbiamo trovato un giovane marinaio che fungeva da coordinatore che ci ha tenuti per un'ora in piedi spiegandoci (con ragione) che era meglio non scendere perchè primo saremmo dovuti entrare in macchina dai finestrini dato l'inesistente spazio per aprire le portiere, secondo, se mai fossimo riusciti ad entrarci l'aria irrespirabile e il caldo ci avrebbero fatto sentire male. Siamo rimasti tutti lì ad ascoltare il marinaio che era un po' esaltato e parlava tipo Mussolini al balcone. Bambini che piangevano, gente che spingeva, anziani che non ce la facevano a stare in piedi. Finalmente il marinaio ha fatto scendere solo i guidatori (qualcuno ha fatto il furbo e si è portato la famiglia con i bagagli, ma poi si sono amaramente pentiti) mentre i passeggeri sono stati fatti scendere dalla scala esterna della nave. Io domando, non era più semplice lasciarci stare nella sala poltrone e avvisare i guidatori all'altoparlante di scendere quando era il momento?

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 3509 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • vivitester pubblicata 30/07/2007
    non ho ancora viaggiato con loro... per fortuna? baci
  • testoevoto pubblicata 30/07/2007
    grazie mille per le utili info!!:-)
  • Almaca pubblicata 23/07/2007
    scusa ma il computer mi ha triplicato il commento, sob!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Moby Lines

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 26/06/2001