Molino Spadoni Pane Farro e Grano Saraceno

Molino Spadoni Pane Farro e Grano Saraceno

Opinione su "Molino Spadoni Pane Farro e Grano Saraceno"

pubblicata 21/04/2012 | doomer
Iscritto da : 06/09/2000
BENVENUTI A TUTTI COLORO CHE MI STIMANO.. SONO MOLTO DI CORSA SCRIVO E VALUTO E GUADAGNI ONLINE ALTRO NON INTERESSA...ORA PENSO STIA A ME NO?..
Vantaggi un buon prodotto per fare del buon pane a casa
Svantaggi poco conosciuto e poco reperibile
Gradimento
Etichetta

"Un prodotto economico, ecologico, di qualità"

Ho trovato questo prodotto all'Ipercoop della mia città, cercavo qualcosa per fare un pane
buono, a casa, vedere se posso risparmiare qualcosa, invece di spendere tanti euros per
acquistare dei prodotti di panificazione a prezzi un po' altini..

Ho la macchina per il pane, e mi sono deciso di prendere questo prodotto perchè è una
buona miscela di farine: farro, & Grano Saraceno, ottimi per dare un buon sapore al
pane prodotto...

La busta in vendita è da 1000g, gl'ingredienti della miscela sono farina di grano tenero
tipo “integrale” (43,84%), farina di farro (20%), semola di grano duro, farina di grano
saraceno integrale al 5%, semi di lino al 5%, pasta acida essiccata di farina di grano
tenero tipo “0”, germe di grano tenero al 2%, zucchero di canna, sale marino iodato,
destrosio, farina di cereali maltati, amilasi, antiossidante : Acido l-ascorbico.

Nella confezione sono poste due buste di lievito secco attivo , lievito di birra da 20g.

Il valore medio dei nutrizionali per 100g risulta:

Proteine 14,8g
Carboidrati 59,3g
ValoreEnergetico 349kcal / 1463Kj
Lipidi 4,5g
Fibre Alimentari 6,4g

Sul retro etichetta c'è un ampia parte didascalica per provare a fare il pane in casa,
consiglio di conservarla, dopo l'uso o scansionarla come comodo promemoria..

Questo prodotto risulta molto pratico, facile anche per chi di questo articolo e mestiere
è completamente assente..A me sono venute una buona quantità, per un ampia scorta,
li ho cotti e poi congelati...
Buonissimo...anche con la mia macchina per il pane Ariete..

Il marchio Molino Spadoni risulta un prodotto completo...

• siculo60 pubblicata 22/04/2012
    ottime info