Molino Spadoni Pane Farro e Grano Saraceno

Molino Spadoni Pane Farro e Grano Saraceno

Opinione su "Molino Spadoni Pane Farro e Grano Saraceno"

pubblicata 21/04/2012 | doomer
Iscritto da : 06/09/2000
TE LO DICO DA AMICO... FATTI LI CAZZI TUOI! ....Mi piace produrre scritti indispensabili all'acquisto, con discreto successo certificato dalle letture esterne..Peccato che per chi ruba, io sono un problema?
Vantaggi un buon prodotto per fare del buon pane a casa
Svantaggi poco conosciuto e poco reperibile
Gradimento
Etichetta

"Un prodotto economico, ecologico, di qualità"

Ho trovato questo prodotto all'Ipercoop della mia città, cercavo qualcosa per fare un pane
buono, a casa, vedere se posso risparmiare qualcosa, invece di spendere tanti euros per
acquistare dei prodotti di panificazione a prezzi un po' altini..

Ho la macchina per il pane, e mi sono deciso di prendere questo prodotto perchè è una
buona miscela di farine: farro, & Grano Saraceno, ottimi per dare un buon sapore al
pane prodotto...

La busta in vendita è da 1000g, gl'ingredienti della miscela sono farina di grano tenero
tipo “integrale” (43,84%), farina di farro (20%), semola di grano duro, farina di grano
saraceno integrale al 5%, semi di lino al 5%, pasta acida essiccata di farina di grano
tenero tipo “0”, germe di grano tenero al 2%, zucchero di canna, sale marino iodato,
destrosio, farina di cereali maltati, amilasi, antiossidante : Acido l-ascorbico.

Nella confezione sono poste due buste di lievito secco attivo , lievito di birra da 20g.

Il valore medio dei nutrizionali per 100g risulta:

Proteine 14,8g
Carboidrati 59,3g
ValoreEnergetico 349kcal / 1463Kj
Lipidi 4,5g
Fibre Alimentari 6,4g

Sul retro etichetta c'è un ampia parte didascalica per provare a fare il pane in casa,
consiglio di conservarla, dopo l'uso o scansionarla come comodo promemoria..

Questo prodotto risulta molto pratico, facile anche per chi di questo articolo e mestiere
è completamente assente..A me sono venute una buona quantità, per un ampia scorta,
li ho cotti e poi congelati...
Buonissimo...anche con la mia macchina per il pane Ariete..

Il marchio Molino Spadoni risulta un prodotto completo...

• siculo60 pubblicata 22/04/2012
    ottime info