Monclick

Opinione su "Monclick"

pubblicata 08/01/2010 | lellelein
Iscritto da : 08/01/2010
Non fa per me
Vantaggi sito ben costruito e di facile navigazione
Svantaggi tutto cio' che e' dietro il sito

"Assistenza pessima e disonesta'. Alla larga da Monclick."

In 5 anni di acquisti on-line ho vissuto con Monclick la mia peggiore esperienza di e-commerce.
Intorno a meta' di dicembre 2009 ho acquistato un computer Asus per circa 750 euro. Controllavo quotidianamente lo stato dell'ordine e tutto filava liscio: pagamento ricevuto, fattura emessa, ordine evaso e consegnato al corriere TNT. Sfortunatamente, il computer non mi e' mai arrivato. Contattata la TNT, risulta che il computer ersa stato richiamato indietro da Monclick. Contattato Monclick, i responsabili mi garantiscono di indagare sul motivo del richiamo della merce, sostenendo che probabilmente ci fossero dei problemi nel pagamento.
Nel frattempo:
- il pagamento risultava effettuato con Paypal sul mio spazio Paypal
- il mio spazio personale su Monclick registrava il pagamento corretamente ricevuto e l'ordine ufficialmento concluso

Pensando - ottimisticamente - si trattasse semplicemente di disguido interno, ho contattato per 2 settimane Monclick che:
- non ha risposto a NESSUNA e-mail
- non ha collaborato con la procedura di contestazione su PayPal
- l'assistenza telefonica ha tempi di risposta biblici e mi dicevano sempre; "dobbiamo verificare"

Fortunatamente, grazie a Paypal, ho ottenuto il rimborso completo.

Concordo pienamente con gli utenti che dicono che con questo "trucco" monclick riesce a trovare finanziamenti a tasso zero per qualche settimana.

ALLA LARGA!!!

Commento dalla parte interessata REPLICA DELL'AZIENDA IN DATA 20.01.2010 Gentile Cliente, dal rapporto del vettore risulta che il prodotto non è stato consegnato all’indirizzo indicato in quanto la società di destinazione risulta chiusa per cessata attività. Il corriere inoltre, prima di rispedire la merce al mittente, ha tentato senza successo di contattarla telefonicamente. Siamo spiacenti per l’accaduto e ci auguriamo di averla di nuovo come nostro cliente.

• CP514 pubblicata 08/01/2010
    grazie per la dritta
  • franky00 pubblicata 08/01/2010
    Questi siti dovrebbero bloccarli subito..... mi ricorda molto mallteam.it che è finito anche su striscia la notizia diverse volte!!!
  • konan23 pubblicata 08/01/2010
    Utili info!