Opinione su "Monclick"

pubblicata 25/05/2017 | kasodscio
Iscritto da : 26/01/2013
Non fa per me
Vantaggi il frigo era sigillato
Svantaggi assistenza inefficace

"delusione totale"

Delusione e sconforto.
Ho acquistato un frigo il 16/01/2017 e la consegna era prevista per il 17/01/2017, avevo pagato per la “consegna al piano” e il corriere, secondo Monclick, doveva avvisarmi 3 giorni prima.
Tutto questo è stato disatteso e improvvisato e per la consegna ho dovuto penare, se non interpellavo direttamente il vettore chissà quando avrei avuto la merce. Quello che più mi ha più deluso è che dopo la spedizione, SE NE SONO INFISCHIATI sui tempi della consegna e nonostante i solleciti non mi hanno dato spiegazioni. Sul sito appariva “ordine EVASO”, un affermazione imprecisa, l’ordine è evaso SOLO DOPO LA CONSEGNA DELLA MERCE.
Ho contestato e il sito con cui avevo pagato online mi ha dato ragione solo che avrei dovuto spedire a MIE spese, francamente quello che manca costa di meno ed ho rinunciato, ma su quattro comunicati mi hanno risposto una sola volta con termini evasivi.
Le numerose mail che ho inviato sono state quasi ignorate e quando hanno replicato lo hanno fatto con contenuto automatizzato o da presa in giro; del tipo: “c’è neve sulle strade” mentre il frigo era già a Bari da qualche giorno. Alla fine mi è stato consegnato il 26/01/2017. Dopo la spedizione della merce, il cliente NON deve essere snobbato. Avevo anche segnalato la mancanza di alcuni componenti del frigo (portauova, vaschetta ghiaccio, kit porte reversibili), tutto elencato nella scheda prodotto, ho chiesto di inviarmeli me lo avevano promesso dopo vari solleciti anche se cercavano diverse scuse inesistenti (sugli accessori fa fede la scheda prodotto e non le chiacchiere). Comunque dopo numerose mail, telefonate, e via dicendo, mi avevano promesso che mi spedivano una parte di quello che mancava ma la conclusione è stata che alla data del 7 Aprile non ho ricevuto NIENTE; le promesse fatte da Monclick e dall’assistenza tecnica della casa sono state da una “presa per i fondelli”. Dopo questa esperienza NON COMPRERO’ MAI, ribadisco, MAI PIU’ da MONCLICK.
Oggi 24 Maggio, aggiungo che circa venti giorni fa è venuto personalmente un tecnico dell'assistenza a verificare gli accessori mancanti, per ora: SILENZIO ASSOLUTO.
NOTA: invece di mandare un tecnico, visti i costi, avrebbero fatto prima a consegnarmi quello che manca.

Commento dalla parte interessata Ciao kasodscio, siamo davvero dispiaciuti per quanto è accaduto con il tuo ordine e ci scusiamo per il disagio arrecato. Sappiamo che il nostro Servizio Clienti ti ha proposto un buono e ha sollecitato più volte il produttore in merito all’invio degli accessori richiesti. Speriamo di poter recuperare la tua fiducia in futuro. Monclick.it

Informazioni sul prodotto : Monclick

Su Ciao da: 02/05/2005