Mondialcasa Batteria di pentole

Mondialcasa Batteria di pentole

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Mondialcasa Batteria di pentole

Tutte le opinioni su Mondialcasa Batteria di pentole

batteria pentole Mondialcasa

2  16.12.2009

Vantaggi:
ancora Non so

Svantaggi:
le pentole rimangono  macchiate al suo interno

Rapporto prezzo/qualità

ilenia1976

Iscritto da:16.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Salve ragazzi, 2 giorni fa
ho appena acquistato la batteria completa della mondial casa tutti mi avevano detto che era una buona batteria allora mi sono fidata pubblicizano anche che e molto facile da lavare .
Non so a voi Ma Io Oggi le ho usate per la seconda volta e mi accorgo che quando li lavo restano macchiate all'interno quindi bisogna lavarle con la spugnetta abrasiva e passargli dopo un lucida acciaglio.
Potete dirmi se anche a voi capita la stessa cosa?
ho bisogno di sapere se e un difetto o è normale perche pensavo che bastasse solo una semplice spugnetta per farle tornare lucide ma mi accorgo che sono una gran perdita di tempo.
anche perche è costata abbastanza rispondetemi al piu presto! attendo vostre risposte !
anticipatamente

daria1981

daria1981

16.12.2009 23:45

cerca su internet

Questa Opinione su Mondialcasa Batteria di pentole è stata letta 1059 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Cambivita
  2. oreste81

1. alexvers
  2. olden
  3. andato63
e ancora un altro iscritto