Mondo Baffo Lettiera Aglomerante

Mondo Baffo Lettiera Aglomerante

Lettiera - per Gatti

Opinione su "Mondo Baffo Lettiera Aglomerante"

pubblicata 03/02/2010 | ocrim77
Iscritto da : 02/02/2010
Vantaggi Ottima conffezione
Svantaggi Un solo tipo di profumazione
Resa
Rapporto qualità/prezzo
Caratteristiche

"Lettiera agglomerante Mondo Baffo la migliore"

Devo dire che nel mondo delle lettiere per gatti c'è ne sono veramente molte, dopo averne provate di normali, agglomeranti con ghiaia, in cristalli, finalmente ho trovato la migliore, per me e naturalmente per il mio gatto! La lettiera agglomerante profumata di Mondo Baffo è secondo me perfetta, perchè è molto sottile, sembra sabbia, il che è molto piacevole al tatto sopratutto per le zampine del gatto (a differenza dei cristalli) a un buon profumo di limone e poi e facilissima da pulire in quanto il potere agglomerante e perfetto, l'urina rimane compatta e si butta via facilmente, lasciando il resto della sabbia pulitissimo. Ha una resa incredibile si potrebbe usare fino al completo esaurimento, visto che come già indicato, solo la parte agglomerata viene gettata, evitando così sprechi.

• commark pubblicata 07/02/2010
    Per chi ha un gatto, le considerazioni che hai fatto sono importanti..spesso accade infatti che gli agglomerati di molti materiali utilizzati presentino degli inconvenienti non da poco, tra cui quelli da te evidenziati..
  • mauro.dib pubblicata 03/02/2010
    mi sembra ottima grazie per il suggerimento
  • POLLINA61 pubblicata 03/02/2010
    ok benvenuto su ci@o