Mondo Baffo Lettiera Aglomerante

Mondo Baffo Lettiera Aglomerante

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Mondo Baffo Lettiera Aglomerante

Tutte le opinioni su Mondo Baffo Lettiera Aglomerante

Lettiera agglomerante Mondo Baffo la migliore

5  03.02.2010

Vantaggi:
Ottima conffezione

Svantaggi:
Un solo tipo di profumazione

ocrim77

Iscritto da:02.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Devo dire che nel mondo delle lettiere per gatti c'è ne sono veramente molte, dopo averne provate di normali, agglomeranti con ghiaia, in cristalli, finalmente ho trovato la migliore, per me e naturalmente per il mio gatto! La lettiera agglomerante profumata di Mondo Baffo è secondo me perfetta, perchè è molto sottile, sembra sabbia, il che è molto piacevole al tatto sopratutto per le zampine del gatto (a differenza dei cristalli) a un buon profumo di limone e poi e facilissima da pulire in quanto il potere agglomerante e perfetto, l'urina rimane compatta e si butta via facilmente, lasciando il resto della sabbia pulitissimo. Ha una resa incredibile si potrebbe usare fino al completo esaurimento, visto che come già indicato, solo la parte agglomerata viene gettata, evitando così sprechi.

commark

commark

07.02.2010 14:46

Per chi ha un gatto, le considerazioni che hai fatto sono importanti..spesso accade infatti che gli agglomerati di molti materiali utilizzati presentino degli inconvenienti non da poco, tra cui quelli da te evidenziati..

mauro.dib

mauro.dib

03.02.2010 13:35

mi sembra ottima grazie per il suggerimento

POLLINA61

POLLINA61

03.02.2010 13:22

ok benvenuto su ci@o

Questa Opinione su Mondo Baffo Lettiera Aglomerante è stata letta 472 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. commark
  2. mauro.dib
  3. POLLINA61
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Mondo Baffo Lettiera Aglomerante