Mondoconvenienza BS: professionalità e serietà! Risultato OK!

5  06.02.2010

Vantaggi:
rapporto qualità prezzo e ampiezza dell'offerta

Svantaggi:
se i mobili non sono in pronta consegna c'è da aspettare parecchio (40gg)

MrLomacc

Iscritto da:05.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Lunedì 01 febbraio, assieme a mio padre, sono stato da Mondoconvenienza: enorme esposizione di mobili, da un paio d'anni presente anche a Brescia, zona Campo Grande e famosa per il rapporto qualità/prezzo della merce venduta.

Il nostro obiettivo era quello di riuscire ad arredare una seconda casa per poterla affittare, spendendo il meno possibile: quindi abbiamo deciso di acquistare una cucina, una camera matrimoniale e un divano, cioè i tre ambienti più importanti.

All'ingresso ci siamo subito presentati alla reception per "prenotare" un arredatore che potesse aiutarci con la costruzone delle nostre idee; nel giro di qualche minuto (10 +/-) siamo stati chiamati a rapporto: Douglas era l'arredatore che doveva guidarci nel nostro intento.
Abbiamo cominciato con la cucina: avevo preso le misure con una certa pignoleria scattando anche qualche foto della parete da attrezzare e quindi il lavoro è stato super rapido: qualche click sul programma per arredare et voilà, progetto in 3D super esaustivo.
Poi il divano e infine la camera, seguendo il percorso espositivo dello showroom.
Tutto oltremodo facile.

Ma trasporto e montaggio? Ancora più semplice, aggiungendo l'8% al totale si ha diritto ai servizi sopra descritti (ATTENZIONE però, questo vale entro i 100km dal luogo dove si acquista e luogo dove si consegna!!!).
Entro 4 giorni si impegnano a consegnare e montare: se così non fosse ulteriore sconto del 10% (se la merce scelta era in PRONTA CONSEGNA).
A me personalmente hanno già montato tutto con una velocità incredibile.

Pagamento: 20% subito e il resto alla consegna (sempre che si parli di mobili non trasportabili e per i quali sia richiesto un montaggio da parte di esperti), sennò tutto subito.

State attenti però, i prezzi che vedete riportati sui vari ambienti esposti si riferiscono alla COMPOSIZIONE TIPO e non all''esposizione che vedete nello showroom: ciò significa che se vedete esposta una cucina di 6 metri e su un'anta della stessa trovate scritto € 1620,00, questo significa che la composizione tipo (cioè 2,55 metri + 3 elettrodomestici) costano € 1620, gli altri 3,45 metri sono conto a parte!
Ve lo dico perchè è facile essere ingolositi (a me è capitato con una cameretta a ponte per le bimbe): comunque guardate bene perchè di solito c'è un adesivo che riporta cosa comprende la composizione tipo.

Che dire, la mia seconda casa è arredata, già affittata e il risultato è ottimo!
L'esborso? Poco più di 2mila euro, trasporto e montaggio inclusi.

Cortesia e professionalità.

Grazie

StefyL

StefyL

18.02.2013 03:57

gconsadori

gconsadori

16.12.2012 23:25

Concordo. Il personale è molto disponibile e preparato. Grazie.

parachut3s

parachut3s

14.09.2011 19:20

info molto interessanti

Questa Opinione su Mondo Convenienza è stata letta 11971 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ilmito84
  2. MarcoCeci
  3. Airam2010
e ancora un altro iscritto

1. parachut3s
  2. patty1979