Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Opinione su "Mondo Convenienza"

pubblicata 16/10/2010 | Giamna
Iscritto da : 16/10/2010
Soddisfacente
Vantaggi qualità / prezzo
Svantaggi prodotto in linea con il prezzo che si paga
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"Camera da letto"

Abbiamo comprato una camera da letto completa da Mondo Convenienza di Trezzano s/n.
Come anticipato dal venditore che ci ha inserito l'ordine, la camera è stata consegnata dopo circa 30 giorni per cui si sono dimostrati subito puntuali e disponibili nella scelta del giorno e dell'ora di consegna.
Il giorno prestabilito, un sabato nel mio caso, si sono presentati puntualmente a casa mia, hanno scaricato la merce in giardino in modo abbastanza veloce ed altrettanto velocemente l'hanno trasportata al piano (il 6 e si sono portati metà camera su per le scale!!).
Nel montaggio sono stati rapidi e abbastanza precisi anche se il loro modo di fare mi ha fatto temere il peggio per quanto riguarda porte e muri.
Con mio grande stupore non hanno fatto nessun danno e hanno montato tutta la camera (armadio, como, 2 comodini e letto) in meno di un'ora.
Gli unici difetti riscontrati nel prodotto sono stati due scollature, una sul cassetto del como e l'altra sulla fiancata dell'armadio.
I danni sono poco evidenti e comunque per il prezzo che ho pagato, non potevo aspettarmi di meglio (anche perchè stiamo parlando di un prodotto in laminato).
Pertanto mi sento di consigliare l'acquisto di questo genere di prodotto anche considerato il rapporto qualità / prezzo.

• ilpaolino pubblicata 16/10/2010
  • libera2010 pubblicata 16/10/2010