Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Opinione su "Mondo Convenienza"

pubblicata 17/04/2012 | ale81ssandro
Iscritto da : 28/02/2012
Soddisfacente
Vantaggi ottimo servizio
Svantaggi a volte i mobili difettano
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"ASSISTENZA DA FANTASCIENZA......"

Dopo tre traslochi e svariati acquisti di mobili sempre dalla stesso distributore mi sono abituato ed affezzionato al servizio offerto da Mondo Convenienza.
Ultimamente ho acquistato mobili per un valore di quindicimila euro per tutti gli ambienti che compongono la mia casa.
Anche se la qualità non è delle migliori è proporzionale ad un prezzo ultraconveniente anche se il trasporto costa un supplemento dell8% sul prezzo finale.
Nel mese di settembre ordino: la cameretta dei bambini, la camera matrimoniale, il salone e la cucina.
La cucina è laccata nera e costa 1750 euro, compresi tutti gli elettrodomestici.
Veramente un affare visto che lavastoviglie, frigorifero e forno sono della indesit classe A++.
Tutta la merce arriva puntualmente e viene montata, pago e sono molto soddisfatto della mia scelta.
Dopo qualche mese uno sportello della cucina mi cade in testa.
Chiamo l'assistenza e dopo quindici giorni fannoun sopraluogo e cambiano il pezzo con tante scuse da parte dell'azienda e con in omaggio un buono del 10% sui prossimi acquisti.
Sono molto contento di questo trattamento e li ringrazio.
Il 10 aprile aprendo il frigorifero mi rimane in mano il rivestimento in legno del frigorifero.
Chiamo l'assistenza e mi fissano un appuntamento per il sopraluogo.
OK il servizio è eccellente ma quando un mobile è sicuramente difettoso non sarebbe il caso di cambiarlo prima che succeda un incidente grave?

• fabryvr66 pubblicata 15/01/2013
    Il mobile non è difettoso, semplicemente se la cucina costa 1.700 € con gli elettrodomestici...costa troppo poco per avere un minimo di qualità......se un'automobile costasse 5.000 € e cadesse a pezzi, non sarebbe difettosa, semplicemente sarebbe di qualità scadente! Ovvio, la qualità si paga, 1.700 € è il prezzo dei soli elettrodomestici.
  • gread pubblicata 21/04/2012
    ottime info, non comprererò mai da questo centro
  • ajna1975 pubblicata 19/04/2012
    buone info