Mondo Convenienza

Valutazione complessiva (381): Valutazione complessiva Mondo Convenienza

Tutte le opinioni su Mondo Convenienza

ASSISTENZA DA FANTASCIENZA......

3  17.04.2012

Vantaggi:
ottimo servizio

Svantaggi:
a volte i mobili difettano

ale81ssandro

Iscritto da:28.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Dopo tre traslochi e svariati acquisti di mobili sempre dalla stesso distributore mi sono abituato ed affezzionato al servizio offerto da Mondo Convenienza.
Ultimamente ho acquistato mobili per un valore di quindicimila euro per tutti gli ambienti che compongono la mia casa.
Anche se la qualità non è delle migliori è proporzionale ad un prezzo ultraconveniente anche se il trasporto costa un supplemento dell8% sul prezzo finale.
Nel mese di settembre ordino: la cameretta dei bambini, la camera matrimoniale, il salone e la cucina.
La cucina è laccata nera e costa 1750 euro, compresi tutti gli elettrodomestici.
Veramente un affare visto che lavastoviglie, frigorifero e forno sono della indesit classe A++.
Tutta la merce arriva puntualmente e viene montata, pago e sono molto soddisfatto della mia scelta.
Dopo qualche mese uno sportello della cucina mi cade in testa.
Chiamo l'assistenza e dopo quindici giorni fannoun sopraluogo e cambiano il pezzo con tante scuse da parte dell'azienda e con in omaggio un buono del 10% sui prossimi acquisti.
Sono molto contento di questo trattamento e li ringrazio.
Il 10 aprile aprendo il frigorifero mi rimane in mano il rivestimento in legno del frigorifero.
Chiamo l'assistenza e mi fissano un appuntamento per il sopraluogo.
OK il servizio è eccellente ma quando un mobile è sicuramente difettoso non sarebbe il caso di cambiarlo prima che succeda un incidente grave?

fabryvr66

fabryvr66

15.01.2013 12:18

Il mobile non è difettoso, semplicemente se la cucina costa 1.700 € con gli elettrodomestici...costa troppo poco per avere un minimo di qualità......se un'automobile costasse 5.000 € e cadesse a pezzi, non sarebbe difettosa, semplicemente sarebbe di qualità scadente! Ovvio, la qualità si paga, 1.700 € è il prezzo dei soli elettrodomestici.

gread

gread

21.04.2012 18:11

ottime info, non comprererò mai da questo centro

ajna1975

ajna1975

19.04.2012 20:24

buone info

Questa Opinione su Mondo Convenienza è stata letta 685 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. XuRi