Mondo Convenienza: più che soddisfatti rispetto alle aspettative!

4  06.05.2012

Vantaggi:
prezzi accessibilissimi, design attuale, professionalità

Svantaggi:
forse la qualità dei materiali ma è ovvio quello che ci si deve aspettare !

chiaretta85

Iscritto da:06.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Abbiamo da poco acquistato casa e nell' arredarla abbiamo deciso di dare maggiore importanza alla cucina e al salotto, per i quali non abbiamo badato a spese.
La camera da letto è passata in secondo piano. Non ci interessava avere niente di particolare e soprattutto abbiamo ritenuto inutile spendere uno sproposito (visti i prezzi che ci sono in giro...) per una stanza che avremmo vissuto solo io e il mio fidanzato.
L' unica cosa sulla quale vale la pena avere un occhio di riguardo, secondo noi, è il materasso.
Così siamo partiti alla ricerca di una composizione che facesse al caso nostro, che ci piacesse esteticamente, che fosse funzionale ai nostri spazi e che non ci costasse tanto.
Siamo approdati anche da Mondo Convenienza (Verona) e fin da subito abbiamo trovato quello che faceva al caso nostro, nonostante i timori legati alla cattiva pubblicità che si legge in giro di questa azienda.
La camera è (mod. City) composta da armadio a 3 ante scorrevoli con specchio centrale, cassettiera, ripiani e barre appendiabiti, comò a 3 cassettoni, comodini, struttura letto contenitore + rete a doghe, specchiera, tutta bianca lucida.
Vista, piaciuta (era quello che cercavamo) e acquistata!
All' ordine abbiamo aggiunto anche un altro armadio (per l' altra camera) a 6 ante battenti color rovere chiaro.
Il tutto, compreso di trasporto e montaggio, ci è venuto a costare su per giù (non ricordo la cifra esatta) 1600 euro.
In negozio siamo stati seguiti da una ragazza veramente professionale, gentilissima e disponibilissima, che ha risposto a tutte le nostre domande e non ci ha fatto perdere inutilmente del tempo.
La merce sarebbe stata già pronta e consegnata in 4 giorni ma noi abbiamo posticipato di circa 1 mese.
Una settimana prima della data prefissata siamo stati contattati telefonicamente per confermare il giorno e la fascia oraria, e il giorno prima della consegna ci è arrivato un sms che ci informava che i montatori sarebbero arrivati da noi tra le 12 e le 15.
Puntuali come un orologio svizzero (alle 13 erano da noi), sono arrivati questi 2 ragazzi stranieri che senza perder tempo in chiacchiere o altro, hanno iniziato a scaricare il furgone e come dei soldatini hanno svolto il loro lavoro in modo assolutamente impeccabile!
C'è da dire che eravamo molto molto scettici riguardo alle condizioni della merce e alla fase di montaggio (cercando sul web ci è venuto un colpo! se ne leggono di tutti i colori! e così per tutelarci abbiamo chiesto ad un amico montatore di venire a dare un' occhiata) ma ora possiamo dire di essere veramente soddisfatti di tutto!
I 2 ragazzi che ci hanno montato camera e armadio sono stati non professionali, di più! Non hanno perso un minuto di tempo, nemmeno per bere un bicchiere di coka o mangiare un grissino che gli abbiamo offerto.
Hanno fatto quello che dovevano fare nel modo più professionale possibile.
In un paio d' ore ci avevano montato tutto quanto (il nostro amico non ha avuto nulla da ridire, salvo chiedere di aggiungere un paio di viti sulla schiena degli armadi, cosa che loro hanno fatto senza problemi) senza lasciare in giro il minimo disordine.
Educati, veloci e precisi.
Abbiamo cercato di offrirgli almeno un caffè ma non hanno voluto nemmeno quello!
Ci hanno salutati cordialmente, fatto gli auguri per la nuova casa e se ne sono andati rifiutando per fino i 20 euro di mancia che volevamo lasciargli!
Insomma, che dire di questo tanto contestato e criticato Mondo Convenienza? Tutto di positivo!
La camera è bellissima (fa la sua figura nonostante siamo ben consapevoli di quanto scarsa possa essere la qualità dei materiali ma... chissenefrega! al momento va bene così!), non ha un difetto che sia uno sia dal punto di vista estetico che funzionale (la nostra paura riguardava soprattutto le ante dell' armadio scorrevole che invece sono perfette!) e svolge la sua funzione egregiamente!
Fortunati? Può darsi. Ma tirando le somme, possiamo dire che siamo pienamente soddisfatti!

epy

Tore72

Tore72

06.05.2012 17:31

Grazie x info

Questa Opinione su Mondo Convenienza è stata letta 451 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. ovita