Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Opinione su "Mondo Convenienza"

pubblicata 08/02/2017 | Dandy73
Iscritto da : 08/02/2017
Non fa per me
Vantaggi prezzo in etichetta
Svantaggi servizio post vendita drammaticamente negativo ed inutile
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"nessuna assistenza post -vendita"

Mi associo ai consumatori che hanno valutato estremamente NEGATIVO non tanto la qualità del prodotto in se (commercializzato e non prodotto da Mondoconvenienza), ma molto più il servizio post vendita illogico e fuori da ogni razionale gestione commerciale.

In sintesi:
Acquisto di tavolo LIFE SONOMA in dicembre 2016, per necessità di trasloco devo tenere i 2 colli che lo compongono e a me consegnati apprentemente integri fino al 21 gennaio 2017.
Allo sballamento dei due colli suddetti, con rammarico mi accorgo che manca COMPLETAMENTE la ferramenta.
Inizio un iter assurdo di telefonate e contro-telefonate per sapere per posso riceverli in quanto è un loro errore: risposta, NO non li posso ricevere in quanto sono passati più di 7 gg dalla consegna.
Accetto la condizione di legge e chiedo di acquistarli per completare un prodotto altrimenti inservibile (semplici pannelli e altri elementi non diversamente assemblabili): Seconda risposta - che ha ovviamente del ridicolo ai limiti della truffa - NO, non mi è posso neppure permesso di ricomprarli a mie spese.
Cosa ne pensate? ad oggi (08.02.17) ho 130 € di inutili semilavorati in casa, da buttare via

Ho a disposizione la risposta scritta del loro "servizio" clienti, per chi fosse interessato, o sbalordito di ciò che ho qui sopra riportato

• Makinoxoxo pubblicata 09/02/2017
    aiuuuto, mi dispiace :(, starò alla larga
  • Bussisotto pubblicata 08/02/2017
    Che vergogna...mi dispiace per la tua disavventura
  • corinne1804 pubblicata 08/02/2017

Informazioni sul prodotto : Mondo Convenienza