Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Opinione su "Mondo Convenienza"

pubblicata 20/03/2017 | funkyloves77
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"2 CUCINE SBAGLIATE!!!"

Ho acquistato oltre 18.000€ di mobili da Mondo Convenienza di Lurate Caccivio, tra cui 2 cucine, me le hanno installate il 3feb2017, mi avevano garantito degli installatori molto competenti e purtroppo ho avuto la 1ma brutta sorpresa, la 1a cucina è stata installata ma il TOP era sbagliato, un pezzo era BIANCO come da ordine e l'altro era nero, quindi mi hanno dovuto installare la cucina in maniera temporanea lasciandomi le ante non registrate, i cassettoni non fissati e lo zoccolo non perfettamente allineato. La 2a cucina aveva l'intero TOP sbagliato nel taglio e quindi non è stato possibile terminarla, infatti ad oggi dopo oltre 1mese e mezzo il TOP è ancora da sostituire e la cucina inutilizzata, la stessa squadra ha montato questa cucina in modo molto approssimativo, ante tutte storte, lavabo montato al contrario, piedini che ballano, zoccolo non in asse e pannelli non in bolla, mi hanno fatto firmare, hanno ordinato il nuovo TOP e poi sono spariti. Ho atteso l'ordine dei 2 TOP nuovi per le 2 cucine, appena arrivato il 1mo TOP arrivano a casa e notano che è ancora sbagliato nelle misure, la squadra che mi aveva installato la cucina la 1ma volta non solo aveva fatto un pessimo lavoro ma aveva anche sbagliato le misure, quindi sono andati via nuovamente ed hanno rodnato ancora una volta un nuovo TOP. E' finalmente arrivato il TOP per l'altra cucina, peccato che ho chiesto l'appuntamento per il pomeriggio mentre mi hanno mandato la squadra la mattina, quindi ho chiesto nuovamente il loro intervento prendendomi così il 6to giorno di ferie ma l'assistenza è da 2settimane che mi prende in giro dicendomi che mi richiameranno e non mi ha mai richiamato! Sono esausto, non solo sono in ballo dal 3febbraio ma mi sento anche abbandonato, dopo aver speso quasi 18.000€ mi aspettavo un trattamento diverso, credo che non acquisterò mai più da MONDO CONVENIENZA.

• Paola36 pubblicata 21/03/2017
    mi dispiace per la tua esperienza, ti consiglio di chiamare qualcun altro e farti sistemare il tutto 。◕‿◕ 。 ✿ ❤
  • xavy88 pubblicata 21/03/2017
    le info sono molto utili che hai dato pero ' non e' strutturata bene parla solo di una tua esperienza personale e non hai postato qualche foto che provasse quello che affermi quindi non posso dare un voto alto , il regolamento parla chiaro bisogna mettere delle foto a prova di quello che si afferma specie cose di questo tipo . metti delle foto ....
  • Lamimi pubblicata 21/03/2017
    Che disastro! Mi dispiace tanto per la tua esperienza e spero che tu possa risolvere il prima possibile. Grazie per la tua recensione.

Informazioni sul prodotto : Mondo Convenienza

Su Ciao da: 21/07/2000