cucina di mondo convenienza

4  16.04.2004

Vantaggi:
prezzi, gentilezza

Svantaggi:
fragilità , assistenza post vendita

campoverde1

Iscritto da:11.04.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Mi sono recato in ottobre del 2003 al negozio di mondo convenienza presente al km 19 della Salaria, che sostituisce la vecchia città del mobile a Roma. Attirato dai bassi prezzi sono però stato costretto a fare un preventivo su misura poichè le dimensioni della mia cucina non erano standard in quanto dovevo sfruttare un angolo. Infatti il prezzo base molto pubblicizzato prevede solo la composizione tipo con cucina lineare e numero di componenti ridotti al minimo.
Il preventivo finale era perciò circa il doppio del prezzo pubblicizzato , ma ho anhe aggiunto alcuni scaffali, ho inserito il doppio lavello, ho cambiato la cappa e inserito i faretti.
La ragazza che mi ha assistito è stata molto gentile e ci ha seguito anche quando abbiamo cambiato idea sulla presenza di alcuni pezzi, modificando il progetto. In questa fase è anche venuto un geometra a casa per prendere le misure esatte.
A dicembre 2003 come concordato sono venuti dei ragazzi a montarla e inizialmente sembrava tutto ok. Dopo circa venti giorni ho avuto problemi con uno sportello che toccava un faretto finchè non ha rotto il vetrino di protezione del faretto stesso. Ho allora chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che in un mese avrebbero mandato una persona per aggiustare il faretto ma dopo tre mesi ancora niente, nostante alcuni miei solleciti telefonici....
Complessivamente la cucina mi piace e non costa tanto, inoltre nel prezzo da me pagato sono compresi il frigorifero il forno elettrico e i fornelli a gas, tutti di marca, ma il servizio assistenza post vendita lascia un pò a desiderare.

Clemy76

Clemy76

24.10.2004 20:28

Aspetto a giorni che mi arrivi la cucina mondo convenienza che ho comprato.... speriamo che vada tutto bene!!!

epy

epy

17.04.2004 00:01

mai sentito nominare

kemani

kemani

16.04.2004 20:42

ciao benvenuto

Questa Opinione su Mondo Convenienza è stata letta 11311 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. schwantz76
  2. distecri
  3. premasai

1. Baldo2
  2. daisyduck77
  3. PIC67
e ancora un altro iscritto