Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Opinione su "Mondo Convenienza"

pubblicata 16/04/2004 | campoverde1
Iscritto da : 11/04/2004
Vantaggi prezzi, gentilezza
Svantaggi fragilità , assistenza post vendita

"cucina di mondo convenienza"

Mi sono recato in ottobre del 2003 al negozio di mondo convenienza presente al km 19 della Salaria, che sostituisce la vecchia città del mobile a Roma. Attirato dai bassi prezzi sono però stato costretto a fare un preventivo su misura poichè le dimensioni della mia cucina non erano standard in quanto dovevo sfruttare un angolo. Infatti il prezzo base molto pubblicizzato prevede solo la composizione tipo con cucina lineare e numero di componenti ridotti al minimo.
Il preventivo finale era perciò circa il doppio del prezzo pubblicizzato , ma ho anhe aggiunto alcuni scaffali, ho inserito il doppio lavello, ho cambiato la cappa e inserito i faretti.
La ragazza che mi ha assistito è stata molto gentile e ci ha seguito anche quando abbiamo cambiato idea sulla presenza di alcuni pezzi, modificando il progetto. In questa fase è anche venuto un geometra a casa per prendere le misure esatte.
A dicembre 2003 come concordato sono venuti dei ragazzi a montarla e inizialmente sembrava tutto ok. Dopo circa venti giorni ho avuto problemi con uno sportello che toccava un faretto finchè non ha rotto il vetrino di protezione del faretto stesso. Ho allora chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che in un mese avrebbero mandato una persona per aggiustare il faretto ma dopo tre mesi ancora niente, nostante alcuni miei solleciti telefonici....
Complessivamente la cucina mi piace e non costa tanto, inoltre nel prezzo da me pagato sono compresi il frigorifero il forno elettrico e i fornelli a gas, tutti di marca, ma il servizio assistenza post vendita lascia un pò a desiderare.

• Clemy76 pubblicata 24/10/2004
    Aspetto a giorni che mi arrivi la cucina mondo convenienza che ho comprato.... speriamo che vada tutto bene!!!
  • epy pubblicata 16/04/2004
    mai sentito nominare