Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Valutazione complessiva (386): Valutazione complessiva Mondo Convenienza

Tutte le opinioni su Mondo Convenienza

DIVANI MONDO CONVENIENZA?...NO GRAZIE!!!

2  02.11.2007

Vantaggi:
SE è VERO, IL CAMBIO ARTICOLO E' UNA BUONA COSA

Svantaggi:
IN ESPOSIZIONE SONO VERAMENTE DIVERSI !

RAFFA.66

Iscritto da:02.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

NON COMPRARE DIVANI A MONDO CONVENIENZA!!
Ritengo che possa andar bene per piccoli mobili che non richiedano un uso costante e "familiare", ma soprattutto per i divani...lasciamo perdere! Almeno per quello che ho scelto io, devo dire che all'esposizione era completamente diverso, nei sedili per la seduta.
Poi è arrivato a casa e sorpresa...se stai seduto più di 10 minuti ti fa male letteralmente il...fondoschiena e poi è meglio che non guardi i cuscini come si sono ridotti: completamente affossati, sembra che ci sia seduto sopra un elefante.
E' vero, dopo un pò si rigonfiano ma quanto a comodità, sono sempre più sfondati; e questo fin dal primo giorno, tanto che dopo soli 10 giorni dalla consegna sono tornata al punto vendita con l'intenzione di farglielo riprendere; devo dire che il responsabile è stato gentile e mi ha spiegato l'iter che devono seguire: prima cercare di risolvere il problema col cambio cuscini e poi eventualmente il cambio articolo. Adesso sto aspettando che mi cambino i cuscini per poi richiedere il cambio articolo, perchè ormai non mi fido più e il divano non è una cosa che puoi "archiviare" in casa o riciclare da qualche altra parte: se non ci si può sedere è completamente inutile! Spero solo che se lo riprendano perchè altrimenti la "SOLA" è stata grande!

natyna

natyna

06.01.2014 09:55

grazie delle info.. a breve dovrò cambiare divano... e terrò conto di questa opi!

benita10

benita10

02.11.2007 23:59

ottima opinione............ci@o :-)))

peterlahr

peterlahr

02.11.2007 20:04

ma ci vuole fortuna!!!! il letto di MC ci sta bene, mia sorella ha preso un armadio presso un mobilificio tradizionale, un sacco di soldi e ondeggia, poi è diverso daql che aveva scelto....mia cognata al mercatone ha preso la sala PER CARITA' tutta rovinata, gliel'hanno montata distruggendole casa....s'è mesa paura perché era certa gente....

Questa Opinione su Mondo Convenienza è stata letta 16615 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. akeley
  2. benita10