PATE

Opinione su "Monge Special Dog Excellece Patè Fruits con Coniglio Riso e Mela"

pubblicata 25/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Vantaggi leggi
Svantaggi un po' costoso
Gradimento
Etichetta
Tipo

"Approvato da Tramonto"

Monge Special Dog Excellece Patè Fruits con Coniglio Riso e Mela

Oggi il protagonista di questa recensione è il mio cane,il mio dolcissimo Tramonto..e lui che ha testato il prodotto,per essere precisi è stata la sua cena e a giudicare dalla ciotola ,perfettamente pulita direi che la prova è stata superata con successo..insomma la scatoletta della Monge,linea special dog excellence patè fruits con coniglio,riso e mela..ha l'approvazione di Tramonto che ha molto apprezzato la scatoletta...secondo lui anzi la quantità era pochina,ma comunque si è accontentato.

Il mio cane ,pur essendo un setter puro,proviene da una situazione di disagio notevole,soprattutto negli ultimi anni,la sua alimentazione è stata discontinua e in quantità ridotte....così ora i suoi pasti sono più sostanziosi rispetto ad un cane della sua età..il signorino ha quasi 10 anni,portati secondo me alla grande,cerco di variare fra croccantini e umido scegliendo marche di qualità attente anche al benessere dell'animale e cruelity free..come ad esempio la Monge,azienda piemontese leader nella produzione e vendita nel cibo per animali,che ho avuto modo già di testare diverse volte ,sempre con risultati eccellenti.

La linea special dog excellence è apparsa sul mercato da poco tempo,è un mix di frutta,riso e carni bianche,un prodotto made in italy,dal basso apporto calorico ma ricco di vitamine e facilmente digeribile.

Il formato vendita è proposto in tre taglie
vaschetta da 150 grammi
vaschetta da 300 grammi
barattolo da 400 grammi

La versione testata da Tramonto è la classica vaschetta,da 300 grammi,si apre con facilità,e senza troppi problemi di versa il prodotto direttamente nella ciotola del cane.

Il patè al coniglio,riso e mela,si presenta come un patè,dalla consistenza morbida,e l'odore non è troppo acuto come tanti cibi per animali...il mixer riso,coniglio e mela è ben indovinato,per il riso che apporta la giusta quantità di carboidrati senza appensantire,la frutta,in questo caso la mela ha un apporto calorico basso ed è ricca di vitamine,necessarie al benessere dell'animale e per finire il coniglio,carne bianca,facilmente digeribile,indicata per i cani di tutti le fasce di età!

il mio giudizio è positivo,è un alimento completo sotto ogni punti di vista...una cosa che non mi stanco mai di dire è che non tutte le scatolette sono uguali...,bisogna prestare attenzione alla alimentazione dei nostri amici pelosi..è preferibile dirottare i nostri acquisti verso alimenti privi di coloranti e conservanti,come questo ..evitare quelli di qualità più scadente e ricchi di additivi chimici,la salute del vostro amico ne troverà giovamento!

La reperibiità è buona,io ho comprato questa scatoletta presso un punto vendita coop della mia città...prezzo non proprio economico,1,74 euro ma le vale tutti

prodotto in italia con carne 100&italiana

• sunset471 pubblicata 13/02/2017
    grazie..
  • micetta222 pubblicata 09/04/2016
  • Conoscere pubblicata 19/03/2016
    Bellissima opinione! Ciao da Enzo

Informazioni sul prodotto : Monge Special Dog Excellece Patè Fruits con Coniglio Riso e Mela

PATE

Marca: Monge