Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360)

Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360)

Genere: Avventura - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: Lucas Arts - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360)"

pubblicata 23/01/2012 | MASTER.CHIEF
Iscritto da : 23/01/2012
ciao a tutti ! date un occhiata alle mie opinioni , e ricordate , io ricambio sempre!
Vantaggi Ottima rivisitazione moderna della saga di Monkey Island !
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Monkey island : da classico a moderno!"

la grande saga di Monkey Island della Lucas Art ritorna in pista , questa volta con una sola confezione che racchiude tutte le grandi avventure di 'The secret of Monkey island' e 'Monkey island 2' . il gioco , questa volta COMPLETAMENTE rivisitato per quanto riguarda la grafica e le musiche , risulta porsi molto bene con le persone che come me , rincorrono questa saga da anni ed anni . infatti la grafica , questa volta HD e le musiche , ri-registrate , ci fanno intuire che sia stato fatto davvero un buon lavoro. Inutile dire che la storia non si discosta minimamente da quella Classica che tutti noi conosciamo ed amiamo , è solo una versione piu' moderna . inoltre la confezione include nuovi contenuti inediti quali concept art di personaggi ed ambientazioni. personalmente credo che l'unica pecca , se cosi vogliamo chiamarla , è il fatto che il gioco non sia stato doppiato in italiano. si presenta quindi in inglese con sottotitoli in italiano. questa collezione la consiglio a chi non ha mai avuto a che fare con questa travolgente avventura , in modo che possa fare un salto di 'qualità' , dalla versione classica a quella moderna

• Fatdaddy pubblicata 16/02/2012
    Uh mamma, ci ho passato le nottate sul MI prime versioni...che tempi! :D
  • Simone.ciao pubblicata 30/01/2012
    io adoro monkey island
  • Iris10 pubblicata 24/01/2012
    ottime info

Informazioni sul prodotto : Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360)

EAN: 0023272010980

Genere: Avventura