Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360)

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360)

Tutte le opinioni su Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360)

Monkey island : da classico a moderno!

4  23.01.2012

Vantaggi:
Ottima rivisitazione moderna della saga di Monkey Island  !

Svantaggi:

MASTER.CHIEF

Su di me: ciao a tutti ! date un occhiata alle mie opinioni , e ricordate , io ricambio sempre!

Iscritto da:23.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

la grande saga di Monkey Island della Lucas Art ritorna in pista , questa volta con una sola confezione che racchiude tutte le grandi avventure di 'The secret of Monkey island' e 'Monkey island 2' . il gioco , questa volta COMPLETAMENTE rivisitato per quanto riguarda la grafica e le musiche , risulta porsi molto bene con le persone che come me , rincorrono questa saga da anni ed anni . infatti la grafica , questa volta HD e le musiche , ri-registrate , ci fanno intuire che sia stato fatto davvero un buon lavoro. Inutile dire che la storia non si discosta minimamente da quella Classica che tutti noi conosciamo ed amiamo , è solo una versione piu' moderna . inoltre la confezione include nuovi contenuti inediti quali concept art di personaggi ed ambientazioni. personalmente credo che l'unica pecca , se cosi vogliamo chiamarla , è il fatto che il gioco non sia stato doppiato in italiano. si presenta quindi in inglese con sottotitoli in italiano. questa collezione la consiglio a chi non ha mai avuto a che fare con questa travolgente avventura , in modo che possa fare un salto di 'qualità' , dalla versione classica a quella moderna

Fatdaddy

Fatdaddy

16.02.2012 15:41

Uh mamma, ci ho passato le nottate sul MI prime versioni...che tempi! :D

Simone.ciao

Simone.ciao

30.01.2012 13:48

io adoro monkey island

Iris10

Iris10

24.01.2012 19:41

ottime info

Questa Opinione su Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360) è stata letta 277 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Fatdaddy
  2. Simone.ciao
  3. Iris10

1. peppe0786

Risultati simili a Monkey Island Adventures (Collector's Edition) (XBox 360)