Montalto di Castro

Montalto di Castro

Opinione su "Montalto di Castro"

pubblicata 29/07/2010 | mony84u
Iscritto da : 27/07/2010
Vantaggi il mare è pulito
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"MONTALTO MARINA ..."

Montalto di Castro..un bel posto da visitare

Montalto di Castro..un bel posto da visitare

io da giugno a settembre sono al pioner etrusco il camping!!ogni fine settimana e mi trovo benissimo!! in piu i miei bimbi piace molto ,è una soluzione molto tranquilla e ideale per una famiglia con bambini ,il mare è pulito ,ed il lungo mare è ben attrezzato di tutto ,dalle grandi gelaterie coma la MAREMMA alla farmacia ..da giugno a settembre sulla piazza principale tutte le sere si può godere del mercato!.ed ha 50 metri ci sono le giostre per i bambini ,un parco giochi con attrazioni molto carine,il camping è molto pulito devo dire ,all interno si trova un ristorante pizzeria e un bar ,si posso affittare le biciclette a 5 euro al giorno ,e la domenica ci sono gli animatori che ci fanno divertire un pò ,magari in acqua o in campeggio

• mony84u pubblicata 31/07/2010
    io ci ritorno ad agosto!! .......
  • Fritzenwalden pubblicata 30/07/2010
    Ci sono stato nel Luglio di quest'anno, agli inizi. Scusami per la valutazione, ma la tua opinione è veramente scarna. Buona Giornata.
  • bibbybibby pubblicata 29/07/2010
    bene