Monuril

Monuril

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Monuril

Tutte le opinioni su Monuril

Monuril sinonimo di sollievo immediato!

3  20.04.2012

Vantaggi:
Sollievo immediato

Svantaggi:
Sollievo immediato ma temporaneo,non estirpa il problema

Iscritto da:20.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

MONURIL 3g
granulato per soluzione orale
principio attivo: fosfomicina trometamolo
Buste di granulato per uso orale
Indicazioni terapeutiche:
- Cistite batterica acuta, episodi acuti di cistiti batteriche recidivanti, sindrome uretro-vescicale acuta batterica, uretrite batterica aspecifica.

- Batteriuria significativa asintomatica (gravidanza).

- Infezioni urinarie post-operatorie.

- Profilassi delle infezioni del tratto urinario negli interventi chirurgici e nelle manovre diagnostiche transuretrali.

Prezzo:11,36 euro

Benedetto sia colui (o colei) che lo inventò! Vi racconto la mia personale esperienza. Per la prima volta in vita mia stavo affrontando il problema cistite ed è veramente fastidiosa.Non sapevo cosa fare per alleviare i fastidi e le notti in bianco,quando andando in farmacia e chiedendo consiglio(il medico è sempre l'ultima spiaggia per me,ma voi non fatelo,andate dal medico che è meglio!)mi illuminarono con questo farmaco.Lo assunsi la sera prima di andare a dormire come indicato sul foglietto illustrativo,sciolto in un bicchiere d'acqua.Et voilà!Il giorno dopo il problema cistite era sparito!Ovviamente non per sempre.Il Monuril è infatti un farmaco che da sollievo immediato ma non duraturo per le recidive.E' sempre meglio fare un urinocoltura con antibiogramma per capire quale sia il batterio che causa l'infezione ed estirparlo con gli antibiotici adatti.Un'altra pecca,oltre quella dell'apparente efficacia,è il prezzo un pò altino,meglio prenderlo con ricetta medica.

Fotografie per Monuril
Monuril 20042012796 - Monuril
Monuril bustine

ChicaPin

ChicaPin

20.04.2012 19:53

grazie e alla prossima

20.04.2012 16:40

Sì.si può acquistare senza ricetta medica

advenimiento

advenimiento

20.04.2012 13:13

Credo che il farmaco debba essere venduto solo dietro presentazione di ricetta... non mi pare che sia un farmaco da banco! Meglio consultare il medico o andare al pronto soccorso!

Questa Opinione su Monuril è stata letta 1538 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ChicaPin
  2. lorenzo890