Opinione su "Monuril"

pubblicata 20/04/2012 | elibera
Iscritto da : 20/04/2012
Soddisfacente
Vantaggi Sollievo immediato
Svantaggi Sollievo immediato ma temporaneo,non estirpa il problema
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"Monuril sinonimo di sollievo immediato!"

Monuril bustine

Monuril bustine

MONURIL 3g
granulato per soluzione orale
principio attivo: fosfomicina trometamolo
Buste di granulato per uso orale
Indicazioni terapeutiche:
- Cistite batterica acuta, episodi acuti di cistiti batteriche recidivanti, sindrome uretro-vescicale acuta batterica, uretrite batterica aspecifica.

- Batteriuria significativa asintomatica (gravidanza).

- Infezioni urinarie post-operatorie.

- Profilassi delle infezioni del tratto urinario negli interventi chirurgici e nelle manovre diagnostiche transuretrali.

Prezzo:11,36 euro

Benedetto sia colui (o colei) che lo inventò! Vi racconto la mia personale esperienza. Per la prima volta in vita mia stavo affrontando il problema cistite ed è veramente fastidiosa.Non sapevo cosa fare per alleviare i fastidi e le notti in bianco,quando andando in farmacia e chiedendo consiglio(il medico è sempre l'ultima spiaggia per me,ma voi non fatelo,andate dal medico che è meglio!)mi illuminarono con questo farmaco.Lo assunsi la sera prima di andare a dormire come indicato sul foglietto illustrativo,sciolto in un bicchiere d'acqua.Et voilà!Il giorno dopo il problema cistite era sparito!Ovviamente non per sempre.Il Monuril è infatti un farmaco che da sollievo immediato ma non duraturo per le recidive.E' sempre meglio fare un urinocoltura con antibiogramma per capire quale sia il batterio che causa l'infezione ed estirparlo con gli antibiotici adatti.Un'altra pecca,oltre quella dell'apparente efficacia,è il prezzo un pò altino,meglio prenderlo con ricetta medica.

• ChicaPin pubblicata 20/04/2012
    grazie e alla prossima
  • elibera pubblicata 20/04/2012
    Sì.si può acquistare senza ricetta medica
  • advenimiento pubblicata 20/04/2012
    Credo che il farmaco debba essere venduto solo dietro presentazione di ricetta... non mi pare che sia un farmaco da banco! Meglio consultare il medico o andare al pronto soccorso!

Informazioni sul prodotto : Monuril

Su Ciao da: 30/09/2004