Morellato Anello Maree Z911

Morellato Anello Maree Z911

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Morellato Anello Maree Z911

Tutte le opinioni su Morellato Anello Maree Z911

viva morellato

4  20.04.2012

Vantaggi:
elegante sobrio

Svantaggi:

Rapporto Qualità / Prezzo

spiro62

Iscritto da:30.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

sono daccordo sul fatto che non necessariamente occorre spendere cifre esorbitanti per avere un bel gioiello, dipende indubbiamente anche dalla persona che lo compra o alla quale lo si regala. io personalmente sono sobria nei gusti e trovo che morellato incontri il mio favore nel suo stile. mi è capitato di regalare un girocollo a mia figlia poco più che ventenne qualche anno fa (adesso è 28enne) ma vi assicuro che è ancora attuale e talvolta lo indossa ancora in svariate occasioni. anzi la sorella, 15enne, cerca di sottrarglielo a sua insaputa, approfittando della sua assenza e lo usa anche lei. un altra cosa positiva è che è facilmente reperibile nelle gioiellerie e inoltre ha una svariata gamma di oggetti e accessori adatti per varie occasioni (comunioni/cresime/matrimoni).che dire, approfittiamone e ogni tanto coccoliamoci un pò.

Sadira82

Sadira82

21.04.2012 01:09

Veramente carino. Morellato è una marca che mi piace molto. Buona opinione.

topolina816

topolina816

20.04.2012 19:00

ok !

under86

under86

20.04.2012 18:45

Questa Opinione su Morellato Anello Maree Z911 è stata letta 203 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sadira82
  2. alygft