Opinione su "Morellato Anello Maree Z911"

pubblicata 20/04/2012 | spiro62
Iscritto da : 30/03/2012
Vantaggi elegante sobrio
Rapporto Qualità / Prezzo
Classe

"viva morellato"

sono daccordo sul fatto che non necessariamente occorre spendere cifre esorbitanti per avere un bel gioiello, dipende indubbiamente anche dalla persona che lo compra o alla quale lo si regala. io personalmente sono sobria nei gusti e trovo che morellato incontri il mio favore nel suo stile. mi è capitato di regalare un girocollo a mia figlia poco più che ventenne qualche anno fa (adesso è 28enne) ma vi assicuro che è ancora attuale e talvolta lo indossa ancora in svariate occasioni. anzi la sorella, 15enne, cerca di sottrarglielo a sua insaputa, approfittando della sua assenza e lo usa anche lei. un altra cosa positiva è che è facilmente reperibile nelle gioiellerie e inoltre ha una svariata gamma di oggetti e accessori adatti per varie occasioni (comunioni/cresime/matrimoni).che dire, approfittiamone e ogni tanto coccoliamoci un pò.

• Sadira82 pubblicata 21/04/2012
    Veramente carino. Morellato è una marca che mi piace molto. Buona opinione.
  • topolina816 pubblicata 20/04/2012
    ok !