Morellato Pendente Twist HLW01

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Morellato Pendente Twist HLW01

Tutte le opinioni su Morellato Pendente Twist HLW01

Un regalo desiderato: Morellato Pendente Twist

5  10.07.2012

Vantaggi:
molto bello, elegante, sofisticato

Svantaggi:
la collana forse troppo lunga per mostrare bene il pendente

Rapporto Qualità / Prezzo

Desperate-Houswife

Iscritto da:05.07.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 46 utenti Ciao

Un paio di anni fa, mi sono innamorata di un gioiello Morellato che avevo visto nella vetrina di una gioielleria. Il prezzo era quasi 150 euro. Insomma, ho diffuso la voce che tale gioiello mi piaceva e così, per il mio compleanno, sono stata accontentata.
Il gioiello in questione è la collana con pendente twist della Morellato. La Morellato è una ditta italiana, del padovano, se non erro. Realizza, secondo me, delle vere e proprie opere d'arte con perle acciaio e cristalli o materiali di altro genere.
nel caso in questione, la collana è di acciaio con gancio a moschettone. Dalla parte del gancio chiusura compare anche il ciondolino con la M che contraddistingue le creazioni Morellato. Distesa, la collana sarà lunga circa 50 cm...e in questo noto una pecca poichè resta leggermente lunga. Se l'abito non è abbastanza scollato, si rischia di coprire il magnifico pendente; anhe perchè non c'è la possibilità di agganciare il pendente un po' più stretto perchè la maglia della collana è molto piccola e il gancio non si inserisce, se non nella chiusura prestabilita.
Ad ogni modo, sulla collana si inserisce un pendente composto da 4 fasce che si incurvano su loro stesse e sulle quali sono posizionati dei cristalli. Sulla base di questo pendente si trova una similcatenella affrancata da un anello, ripiegata 4 volte su se stessa e, alla fine di questi 4 fili che si vengono così a creare, sono collocate 3 perle naturali (2 bianche, una più piccola dell'altra, e una grigia) e una "perla" d'acciaio.
Il gioiello è molto prestigioso e io lo indosso volentieri nelle occasioni speciali, tipo ai matrimoni. Non si può dire che non stia bene però anche con abbigliamento un po' più casual. E' un gioiello leggero, fresco ma significativo, che si fa notare. Ogni volta che lo indosso, ricevo infatti tantissimi complimenti.
Suggerisco alle donne di farselo ragalare alla prima occasione possibile.

Fotografie per Morellato Pendente Twist HLW01

gdevil95

gdevil95

02.03.2014 21:36

Semplice e bello :)

Questa Opinione su Morellato Pendente Twist HLW01 è stata letta 428 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ciaoinobloccato
  2. epyman_2.0