Morphy Richards MR44328 Accents Tostapane, 2 Fette

Morphy Richards MR44328 Accents Tostapane, 2 Fette

Tostapane 2 fette Prodotto in acciaio inossidabile spazzolato Capacità 2 fette ...

€ 47,01 amazon.it 792 Valutazioni

Rapporto prezzo/qualità

actionmen

Iscritto da:30.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

A me piacciono tantissimo i toast caldi con il formaggio fuso dentro. Mi piacciono il pomeriggio a merenda per staccare un pò dallo studio e per assecondare il mio stomaco, che intorno alle 17 inizia già a brontolare. Perciò vorrei parlarvi di un mio alleato: il Morphy Richards 44238.

Il Morphy Richards 44238 è un tostapane in mio possesso da circa 1 anno. Mi ci trovo molto bene, ha un design moderno e carino e funziona davvero in modo eccezionale.
E' dotato di funzione di riscaldamento e funzione di scongelamento, espulsione immediata allo spegnimento, il praticissimo vano raccoglibriciole e la leva di espulsione. Il prodotto è di colore nero e fatto interamente in plastica.
I toast vengono in maniera perfetta, scaldati omogeneamente e buonissimi.
Il prezzo attuale è di circa 45-50 euro.

E' un prodotto valido che consiglio davvero a tutti voi.

Condividi questa opinione su

30.04.2012 12:46

Patty11

Patty11

30.04.2012 12:45

morphy richards è una marca che ho conosciuto e apprezzato in UK. sono prodotti eccellenti che funzionano praticamente per sempre ...

Questa Opinione su Morphy Richards 44238 è stata letta 742 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lorenzo890
  2. Ginolik
  3. 6668l

1. kaka2212

Morphy Richards 44742 Morphy Richards 44742
Tostapane - con Profondità variabile della fessura - Metallo - con Funzione di spegnimento / espulsione immediata
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Morphy Richards 44731 Morphy Richards 44731

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Morphy Richards 44072 Morphy Richards 44072
Tostapane - con Profondità variabile della fessura - con Funzione di spegnimento / espulsione immediata, senza Funzione di spegnimento / espulsione immediata
Compra subito